Focus Raven Core vs Olympia Iron team 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alepci

Biker novus
10/1/12
33
0
0
Casciago
Visita sito
Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo ed in verità è un po' che non pedalo.
Voglio rimettermi in sella e ho bisogno di una nuova mtb.
La scelta per ora è tra una Focus Raven Core (https://www.focus-bikes.com/it_it/34791-raven-core.html) e una Olympia Iron Team 2 (http://www.olympiacicli.it/it/modelli/mtb-hardtail/29-/iron-2017).
Il prezzo a cui riesco ad ottenerle è lo stesso 1750€.
Per quanto riguarda il rivenditore, quello della Focus mi dà più fiducia (oltre ad essere sotto casa).
Non sono un grande esperto quindi chiedo il vostro aiuto.
Buona serata a tutti.
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Posso darti il mio giudizio sulla raven che ho da poco acquistato modello lite
Il telaio che è il cuore di questa mtb è fantastico assorbe molto bene e vai sul sicuro.
 

cronos1

Biker popularis
23/9/12
82
3
0
mondo dei sogni
Visita sito
x 1750 ti danno la versiono race nx1 se vuoi la team2(come quella in foto grigia-gialla ti ci vuole un po di piu)parlo x esperienza personale(ho la team2 da una settimana(fantastica))
la focus l'ho presa in considerazione pure io,ma prezzo e vicinanza rivenditore mi hanno spinto da olympia
saluti davide
 

Alepci

Biker novus
10/1/12
33
0
0
Casciago
Visita sito
x 1750 ti danno la versiono race nx1 se vuoi la team2(come quella in foto grigia-gialla ti ci vuole un po di piu)parlo x esperienza personale(ho la team2 da una settimana(fantastica))
la focus l'ho presa in considerazione pure io,ma prezzo e vicinanza rivenditore mi hanno spinto da olympia
saluti davide



No,1750 mi una team 2 con rockshox silver e ruote mavic crossride, se volessi aggiungere forcella SID me la da a 2150€ (ne ha una in esposizione e mi darebbe quella).
La nx1 l'avevo presa in considerazione ma dato che con lo sconto che mi fa riesco a prendere la team 2 l'ho scartata in partenza


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo