• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Focus raven come prima bici

Trifungo

Biker novus
13/11/24
1
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti, è da un po' che ho deciso di passare dal ciclismo su strada alla MTB. Per adesso però ho ancora le idee molto confuse perciò chiedo consiglio a voi.
Come prima bici non vorrei spendere tanto, e avendo da sempre un debole per le focus mi sono soffermato su questa https://zyclora.it/mtb-rigida/24089-focus-raven-carbonio-8445881004464.html
Che ne pensate?
I percorsi che farei sono abbastanza semplici: sterrato, un po' boschivo non troppo impegnativo e qualche salita sterrata sulle quali ho da tempo messo gli occhi.
In alternativa avevo pensato alla bmc twostroke al four, anche questa usata.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.214
195
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Non mi sembra male unico neo la cassetta che arriva al 42 ,col 30 sulla guarnitura,ma essendo te uno stradista non dovresti avere problemi di gamba.per il prezzo non so darti un opinione rispetto ad un nuovo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo