focus raven 29r 2.0 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco.4a

Biker novus
2/9/13
2
0
0
Visita sito
Saluto tutti pregando di tollerare errori e mancanze.
Sono nuovo nel forum e approfitto subito della Vostra esperienza (Vi leggo già da un po'..) per porre una domanda:
mi è stata proposta una Focus Raven 29r 2.0 mod. 2012 usata per circa 100 Km., ad un prezzo di 2.200 Euro.
Vi chiedo se, secondo le Vostre conoscenze, il prezzo Vi sembra equo/appropriato. La bici ha comandi e gruppi XT ed è praticamente nuova.
Ringrazio tutti e spero di aver scritto nella sezione giusta.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Saluto tutti pregando di tollerare errori e mancanze.
Sono nuovo nel forum e approfitto subito della Vostra esperienza (Vi leggo già da un po'..) per porre una domanda:
mi è stata proposta una Focus Raven 29r 2.0 mod. 2012 usata per circa 100 Km., ad un prezzo di 2.200 Euro.
Vi chiedo se, secondo le Vostre conoscenze, il prezzo Vi sembra equo/appropriato. La bici ha comandi e gruppi XT ed è praticamente nuova.
Ringrazio tutti e spero di aver scritto nella sezione giusta.

Posta una foto ed il prezzo di listino:celopiùg:
 

marco.4a

Biker novus
2/9/13
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a te e grazie per aver risposto.
Il prezzo di listino dovrebbe essere 2800 €, l'immagine è qui sotto:

focus-raven-29er-2-0

http://www.fahrradgigant.de/Focus-Raven-29R-20-He29-30K-2012::47587.html?archiv=y
 

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
Saluto tutti pregando di tollerare errori e mancanze.
Sono nuovo nel forum e approfitto subito della Vostra esperienza (Vi leggo già da un po'..) per porre una domanda:
mi è stata proposta una Focus Raven 29r 2.0 mod. 2012 usata per circa 100 Km., ad un prezzo di 2.200 Euro.
Vi chiedo se, secondo le Vostre conoscenze, il prezzo Vi sembra equo/appropriato. La bici ha comandi e gruppi XT ed è praticamente nuova.
Ringrazio tutti e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Mi pare un esagerazione 2200 per un usato che nuovo viene di listino a 2800...Se giri con le promozioni che fanno le case al quel prezzo la trovi nuova ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo