Focus raven 27 2.0 carbonio

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
RAGAZZI, ho bisogno urgente della vs. opinione.
ho l'occasione di preNdere la bici in oggetto, usata 6 mesi, quindi con garanzia ufficilae ancora per 6 anni sul telaio. La bici è assolutamente perfetta, e il tipo me la venderebbe a 2.000,00 , ritirandomi la mia a 500,00 (pagata 750) quindi con un esborso di 1.500,00

Che dite, li vale quei soldi ?? io sono assolutamente a digiuno di quotazioni o altro....
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
lo so....è da maleducati forzare una risposta...ma siamo in 3 (di cui uno lo conosco) che siamo interessati a quella bici ...io ho la priorità su tuttifino alle 18:00 , poi si passa al successivo... qualcuno sa dirmi qualche cosa ? :)
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
la versione dovrebbe essere proprio la 27.5 la 2.0 carbonio.....non mi sembra ve ne siano altre con sigla 2.0, l'unica cosa che è il modello 2014 non 2015
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
OKKKK.... mi sembrava una buona occasione, ma sono un neofita completo a tal punto che se uno mi dice che un triciclo è una nuova mtb di tipo futuristico , potrei pure credergli.
Questa sera porto a casa la piccola :) :)
domani mattina, se riesco a sopravvivere alla moglie (e vi assicuro che non è cosa certa) , la posto sul post delle Focus (ho visto adesso che c'è un post tutto suo)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



Oltre la bici porta a casa anche un invito a cena,se lo meriterebbe...non farla lavorare almeno stasera abbiate 2 motivi per festeggiare...


...pfiuuu...non mi ha nemmeno cagato...è partito come un razzo dal sivende...
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
NO..NO....sono ancora qui.... il ritorno a casa cercherò di farlo molto, molto, molto lentamente.....
penso di esordire dicendo :"..amore, stavo pensando, perchè non andiamo a mangiare fuori questa sera...?" ....temo però che mi sgammerà subito di brutto !!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

quindi la bike è questa :

http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2014/mtb-fullsuspension/raven-27r/raven-27r-20.html

....direi una buonissima occasione , se in ottimo stato ! soprattutto perchè ancora in garanzia ecc...
mettiti il casco quando entri a casa , un mattarello di legno in testa fà male....


....al max digli che sei stato obbligato dà un gruppo di criminali che ti hanno minacciato se non la compravi ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Scherzavo ovviamente... ...pensa io son mesi che la porto fuori a cena...mi sto svenando ...ma di quella cosa con 2 ruote ed un manubrio non se ne parla proprio...oddio non mi manca...pazientiamo...nel tuo caso invece si dice: ''Chi non rischia non rosica...''
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
PRESAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo, è tenuta benissimo, non ha un graffio ...perfetta !!!!!!!!!!!!
Con la moglie me la sono giocata benissimo : prima ho puntato sul fatto "sicurezza", nel senso che la mia bici aveva una forcella non adeguata, che la sentivo instabile...ecc...ecc..
Successivamente ho parlato di questa MEGA OCCASIONE, a cuicomunque io avrei rinunciato tranquillamente , anche se effettivamente non ho alcun vizio, sono semrpe casa / ufficio ....ma comunque questa è la vita, sono felice cosi perchè ho la mia famiglia, i miei bimbi......quella sera stessa sono pure andato a letto prima.

IERI, quando l'ho portata a casa, le ho detto : "....guarda, il tipo mi ha solo detto di provarla, più che altro perchè cosi in futuro so già su quale modello indirizzarmi....."

alla fine , dopo che i miei due bimbi - appositamente e correttamente istruiti - continuavano a dirle "facciamo un regalo a papà" ....la frase è arrivata "OK, DAI PRENDILA!!"

Ovviamente per lei io oggi telefono al tipo e gli confermo l'acquisto, in realtà la piccola è mia da ieri sera ore 19:01 !!!!!!!!

YAHUUUUUUUUU
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
p.s.
i due piccoli vigliacchi hanno preteso un aumento del 35% della loro paghetta ...ma non sanno ancora che:

1) non hanno specificato 35% a testa, quindi io considererò 35% complessivamente
2) corrisponde a soli 4,00 mese....diviso 2 !!!!!
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E

Sempre la stessa storia........le balle ormai non si contano più !!
Metti una foto che è meglio !!......della bici...!
 

Classifica mensile dislivello positivo