Vista ad agosto 2015 su catalogo ordinata ancora in attesa. Nessuno ne sa niente?
Bene cosi!!! pensavo di essere l'unico sfigato ad averla presa ed ordinata sulla carta!Il mio sivende dopo insinstenza ha chiamato l'omino focus per avere notizie prima era previsto a marzo adesso dopo il 15 maggio
Vista ad agosto 2015 su catalogo ordinata ancora in attesa. Nessuno ne sa niente?
A te quale scusa hanno trovato ? la mia storia con la Focus la potrai leggere prossimamente!!!!! La pazienza ha un limite ma essere preso per i fondelli mi fa andare in bestia
Scusa ma la tua è tutt'altro modello,qui stiamo parlando della Jarifa I 29 sl,una front top di gamma con forcella RS1,sram X1,vista sul catalogo ufficiale Focus nel mese di Agosto 2015,ordinata,cosa strana mai esposta ne in fiera in Germania ne'alla Fiera di Verona.Il resto lo potrete leggere nei mensili specializzati di MTB a cui ho inviato il resoconto anche delle telefonate e mail intercorse con Focus Italia.Si potrebbe scrivere un libro sulle balle spaziali ed arrampicature sugli specchi da parte del personale Focus Italia.Aspettiamo di vedere il nuovo catalogo 2017!!!Io ho ordinato una THRON PRO i primi giorni di luglio e da giovedì passato che è già nel mio garage
quindi tempi di attesa circa 5 giorni
è propio da ridere ne sono arrivate 3 focus jarifa SL 29 taglia L ma come io ho ordinato la S a dicembre 2015 e arrivano le taglie L? senza parole
Scusa ma la tua è tutt'altro modello,qui stiamo parlando della Jarifa I 29 sl,una front top di gamma con forcella RS1,sram X1,vista sul catalogo ufficiale Focus nel mese di Agosto 2015,ordinata,cosa strana mai esposta ne in fiera in Germania ne'alla Fiera di Verona.Il resto lo potrete leggere nei mensili specializzati di MTB a cui ho inviato il resoconto anche delle telefonate e mail intercorse con Focus Italia.Si potrebbe scrivere un libro sulle balle spaziali ed arrampicature sugli specchi da parte del personale Focus Italia.Aspettiamo di vedere il nuovo catalogo 2017!!!
è propio da ridere ne sono arrivate 3 focus jarifa SL 29 taglia L ma come io ho ordinato la S a dicembre 2015 e arrivano le taglie L? senza parole[/QUOTE Scusa ma sarei curioso anch'io di sapere dove sarebbero arrivate le 3 Jarifa I29 sl. Sempre che si possa dire e magari scattare anche una foto sarebbe cosa molto MOLTO gradita.Grazie
Buonasera. E io sfigato lo anche già pagata !! Un comportamento non proprio consono per una azienda così importante ....... Boh
la top di gamma nera non è arrivata anno 3 taglie L la rossa e la bianca tutto per sentito dire io non lo vista si parla sempre della sede centrale focus italiaè propio da ridere ne sono arrivate 3 focus jarifa SL 29 taglia L ma come io ho ordinato la S a dicembre 2015 e arrivano le taglie L? senza parole[/QUOTE Scusa ma sarei curioso anch'io di sapere dove sarebbero arrivate le 3 Jarifa I29 sl. Sempre che si possa dire e magari scattare anche una foto sarebbe cosa molto MOLTO gradita.Grazie