"Flyin Brian" Lopes adesso con Magura

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.514
80
0
Montegrappa
Visita sito
lopes si sta vendendo bene ed intelligentemente. si apre a brand alternativi e di grande qualità che pero mancano di visibilità per dare sicurezza al grande pubblico.

ergo: marketing si ,ma con grandi prodotti "snobbati" fino ad ora.
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Gran bel freno l'Mt8!!! Non credo siano snobbati....sono solo un pò cari!
Magura fa cose ottime, l'mt8 in accoppiata alla forca lo usa anche Gerhard Kerschbaumer(campioncino under23) sulla sua bianchi e i luise o marta sono eccellenti!
 
V

Vitoshi san

Ospite
quasi, quasi, visto che li usa anche questo signor Lopes, pensavo di montare questi bei freni rossi anche sulla mia Saltafosssss :-)
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Gran bel freno l'Mt8!!! Non credo siano snobbati....sono solo un pò cari!
Magura fa cose ottime, l'mt8 in accoppiata alla forca lo usa anche Gerhard Kerschbaumer(campioncino under23) sulla sua bianchi e i luise o marta sono eccellenti!
Mai provati, ma credo anche io siano ottimi. Di sicuro sono stracari : quasi seicento euro (bike-components.de)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Tirà la carèta;5290841 ha scritto:
No intendevo solo che a parte la qualità di Magura, che credo sia effettivamente a livelli molto elevati, per come hanno esposto il comunicato stampa, sembra entusiasta oltre ogni limite.
Resta il fatto che apprezzo la scelta dell'olio minerale.
Ok. Non intendevo che tu stessi dicendo qualcosa di sbagliato.
Solo non capivo cosa volesse dire "marketing" in questo caso.
Sicuramente loro hanno tutto da guadagnarci ad avere Lopes tra le loro fila.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Il "vecchio" Brian è del '71, se non li fa adesso questi contratti non li fa più, un po' come ha fatto tempo fa Ritchie Schley se non sbaglio o come fa Hans Rey. Consideriamo sempre che questa è gente che con la bici ci campa.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
i miei primi freni idraulici sono stati i magura a pattini, e devo dire che,se i cerchi erano sempre ben centrati, funzionavano alla grande, e ora come ora, non ho dubbi sulla loro superiorità!!!!!!!!!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
so che nel trial sono ampiamente usati i magura sia rimbrake che disc...
sono ottimi freni non so in altre discipline come si comportano ma se la serie mt sarà appetibile potrei cambiare i miei Elixir CR con cui mi trovo da dio sulla enduro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo