non mi rimane che (per non piangere)per i soldi che ho buttato via.
direi proprio di no anche se ora montata vicino al tubo della sterzo ho avuto i risultati migliori e domani altro test sul campo.Non ti sei trovato bene con l'oregon?
Io continuo a ritenerla il miglior compromesso tenendo in considerazione l'estrema praticità di utilizzo grazie al "telecomando" sul cavo. Io non ne ho trovato altre così efficienti. Probabilmente un sistema con bullet da 520/580 linee ed un registratore 720x576 25 fps, magari su hard disk o mini-dv probabilmente riesce a raggiungere un rislutato qualitativo leggermente superiore, ma il prezzo che si paga per alimentare il bullet, accendere il registratore ed attivare la registrazione... è veramente troppo alto. Ne ho provato diversi ed ogni volta era un tormento, oltre al mezzo kg di batterie (normalmente i bullet esterni vanno alimentati a 12 v... significa portarsi dietro un "pacco" da 8 stilo!!! oppure spendere un bel po' per una batteria al litio), cavi, registratori e tutto l'ambaradan da mettere nello zainetto!ma allora che dite...senza spendere un capitale, la samsung resta la migliore, o si può trovare di meglio?
Ma qual'è questa telecamera?Avete qualche foto???