flow country trail Livigno

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusa l'ot ma le discese non sono solo 5 e solo nella zona del mottolino ?

si si...ma questa è una novità introdotta lo scorso anno che non ha nulla a che fare con il freeride/downhill e mi risultava che fosse raggiungibile anch'essa tramite cabinovia Mottolino. Solo che l'anno scorso me la sono persa e quest'anno non so se l'hanno ripristinata; sulla rete non trovo nulla.

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
io sono stato su un paio di settimane fa. dalla funivia mottolino il flow country trail è bene indicato con dei cartelli che ti fanno seguire una carrareccia in salita sulla sinistra (guardando a valle).
il problema è che il trail, dopo qualche centinaio di metri, l'abbiamo perso, perchè incrociava nuovamente la carrareccia e da lì non abbiamo più capito dove andava a finire. siamo tornati a valle seguendo la strada... un po' una sòla... ma magari siamo stati noi a non guardare bene

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grazie penso di aver capito...comunque una volta in loco mi informerò per benino per portarci la moglie!

Ok contaci adoro la telecabina ci si vede su'

ps........cmq io domani vado e mi sparo 6-7 gg ti preparo le piste

GRANDEEEEEE!!!!!!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

se non la sò male il flow finisce proprio all'incrocio con la carrereccia....esttamente dove finisce il video posato da motobimbo.
da quello che sò è corto..moooolto corto.

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
se non la sò male il flow finisce proprio all'incrocio con la carrereccia....esttamente dove finisce il video posato da motobimbo.
da quello che sò è corto..moooolto corto.

allora non vale la pena
cioè in se è molto godibile, ma finisce in 2 minuti e ne hai fatti 5 di salita con sella bassa e gambe di legno, se hai fatto qualche discesa dal mottolino prima.
meglio godersi le linee facili del bike park, prese con calma e col mezzo adatto secondo me possono essere fatte anche da persone meno esperte.
quando siamo andati c'erano gli istruttori che portavano assoluti principianti a provare gradualmente tutta la linea blu.

Garbanzo

Biker perfektus

esatto
fatto domenica.
Per arrivaci devi spingere/pedalare per 10 min.....praticamente la strada per l'imbocco del Camanel, segui i cartelli gialli, non puoi sbagliare.
Te lo consiglio solo se poi ti fai il Camanel (gran bella discesa), altrimenti meglio farti le linee blu del park.

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
devi prendere la jeepabile che tagli prima di iniziare le solite piste . sali tenendo la destra al primo bivio finchè non te lo trovi davanti, lo fai e poi prosegui col Camanel

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo