Normal
Mah il cliente vuole quello che tu gli fai credere di avere bisogno.Io credo che fino ad oggi le case si sono giocate la carta smartphone, poi smartwatch e ora qualcosa di smart ring.Quando avranno saturato la diffusione di questi dispositivi ecco che forse si passerà agli smartglasses, sempre se avranno un senso economico, perché bisogna poi vedere se è un prodotto con un margine di guadagno sostenibile.Tenete conto che dentro un occhiale dovete farci stare: 2 proiettori, batterie, chip, sensori vari... e il tutto possibilmente resistente ad acqua, sudore, cadute ecc.. e pure con lenti "buone" che non danneggino la vista.
Mah il cliente vuole quello che tu gli fai credere di avere bisogno.
Io credo che fino ad oggi le case si sono giocate la carta smartphone, poi smartwatch e ora qualcosa di smart ring.
Quando avranno saturato la diffusione di questi dispositivi ecco che forse si passerà agli smartglasses, sempre se avranno un senso economico, perché bisogna poi vedere se è un prodotto con un margine di guadagno sostenibile.
Tenete conto che dentro un occhiale dovete farci stare: 2 proiettori, batterie, chip, sensori vari... e il tutto possibilmente resistente ad acqua, sudore, cadute ecc.. e pure con lenti "buone" che non danneggino la vista.