Sara con il sistema "Thru Shaft" come l'ammortizzatore re:aktiv di Trek. Cioe, i steli che passano nella parte basa dei foderi, in questo caso.dove vanno a finire quelli steli e soprattutto quanto dura il tutto?!
Ho sentito parlar bene della EpiconIo ho modificato la mia Epicon da 100 mm versione 29", da 100 mm l'ho portato a 140 mm!
Avrei potuto addirittura arrivare a 150 mm però andavo oltre alle caratteristiche del mio telaio...
Non sarà rigida come una Fox 34 ma neanche va tanto male!
scherzi a parte, a meno che tu non faccia esclusivamente ciclabili , se vai x boschi ti consiglio di far passare il tubo del freno anteriore all'interno della forca (x capirci fallo passare tra il fodero e la ruota)..onde evitar di rimaner impigliato nei rami e rischiar di strappare inutilmente la tubazione.Ahahah
È uno scherzo ovviamente ;)
nel tuo caso,me lo ero immaginato ma sai com'è,... spesso mi capita di vederlo anche in bici appena uscite dal sivende e quindi..x scrupolo lo sottolineo!Yess il tubo passa all interno della forca ora che la ho riportata a 100.
Se guardi in foto noterai che siccome il cavo del freno ant era troppo corto la pinza è solo appoggiata sul disco perché non riuscivo a avvitarla
comunque la sicurezza prima di tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?