Flette? XCM 190mm

S

sogre

Ospite
Io ho modificato la mia Epicon da 100 mm versione 29", da 100 mm l'ho portato a 140 mm!
Avrei potuto addirittura arrivare a 150 mm però andavo oltre alle caratteristiche del mio telaio...
Non sarà rigida come una Fox 34 ma neanche va tanto male!

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Io ho modificato la mia Epicon da 100 mm versione 29", da 100 mm l'ho portato a 140 mm!
Avrei potuto addirittura arrivare a 150 mm però andavo oltre alle caratteristiche del mio telaio...
Non sarà rigida come una Fox 34 ma neanche va tanto male!
Ho sentito parlar bene della Epicon
Se un giorno mi dovessi svegliare con 200euro in mano la prenderei subito per sostituire quella xcm puzzolente che mi ritrovo.:saccio::yeah!:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ahahah

È uno scherzo ovviamente ;)
scherzi a parte, a meno che tu non faccia esclusivamente ciclabili , se vai x boschi ti consiglio di far passare il tubo del freno anteriore all'interno della forca (x capirci fallo passare tra il fodero e la ruota)..onde evitar di rimaner impigliato nei rami e rischiar di strappare inutilmente la tubazione.
ps:comunque lavorandoci sù forse riesci ad arrivare pure a 200mm:loll:

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Yess il tubo passa all interno della forca ora che la ho riportata a 100.
Se guardi in foto noterai che siccome il cavo del freno ant era troppo corto la pinza è solo appoggiata sul disco perché non riuscivo a avvitarla :loll::loll::mrgreen:

comunque la sicurezza prima di tutto:mrgreen:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Yess il tubo passa all interno della forca ora che la ho riportata a 100.
Se guardi in foto noterai che siccome il cavo del freno ant era troppo corto la pinza è solo appoggiata sul disco perché non riuscivo a avvitarla :loll::loll::mrgreen:

comunque la sicurezza prima di tutto:mrgreen:
nel tuo caso,me lo ero immaginato ma sai com'è,... spesso mi capita di vederlo anche in bici appena uscite dal sivende e quindi..x scrupolo lo sottolineo!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: AndreaFMTB

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo