Flaviobike day

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Tantissimi auguri da un atleta di peso del FRT, non ci conosciamo, ma essendo entrato a far parte di questa bella famiglia mi fa piacere di farti gli auguri di compleanno


Tanti Auguri!!!!​
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:-x:-x:-x:-x

fischia......................40..................

auguri!!!!!!!!!!! :}}}::}}}::}}}:( io li at tendo con timore...mi sa che avrò un crollo morale.)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Super auguoni
al caro vecchio standista.............
yllol.gif
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ho sentito il "Magnifico"....
Alias Flaviobike, mi ha detto di salutarvi tutti e si scusa se non ha ringraziato ma la compagnia che gli fornisce il servizio adsl è fallita così ora stà aspettando che telecom gli riapra il servizio... (sono 3 mesi che sta aspettando si risolva la situazione, gli han tagliato pure il telefono fisso... )
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ho sentito il "Magnifico"....
Alias Flaviobike, mi ha detto di salutarvi tutti e si scusa se non ha ringraziato ma la compagnia che gli fornisce il servizio adsl è fallita così ora stà aspettando che telecom gli riapra il servizio... (sono 3 mesi che sta aspettando si risolva la situazione, gli han tagliato pure il telefono fisso... )
non sara' mica Fastweb con cui mi sto impelagando?:-((:mrgreen:





non credo proprio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo