flashata-zeneize

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sparaflashata a biker_simone:

in fuga da genova.
il tramonto, il temporale, fango, fango, fango e biker_simone continua a pedalare :i-want-t:

DSC_4963_bis_nb_pink_tntt.jpg

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
carina, faccetta però bruciata e azione nulla! Perchè non l'hai fatto scendere su una curva?

1- si bruciacchiata...:help:troppo potente la flashata o flash puntato troppo in faccia?

2- perchè non è capace a guidare :loll::loll::loll::loll::loll:

abbiamo fatto anche un paio di foto in curva :-o ma il risultato non mi sconfinfera :azz-se-m: poi siamo scappati perchè le condizioni erano molto + proibitive di quel che sembra a veder la foto :specc: in serata conto di sparaflasharlo in curva o-o

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi dici dov'è la Location precisamente?? non riesco a scorgere bene il fondale... io sono di torino ma ormai sto da + di un anno con una ragazza di genova.. e mi piace mettermi alla prova nel riconoscere le location..

sono troppo skarso però... mi sembra lo stadio a Marassi.. ma da turineis non mi voglio sbilanciare...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mi dici dov'è la Location precisamente?? non riesco a scorgere bene il fondale... io sono di torino ma ormai sto da + di un anno con una ragazza di genova.. e mi piace mettermi alla prova nel riconoscere le location..

sono troppo skarso però... mi sembra lo stadio a Marassi.. ma da turineis non mi voglio sbilanciare...

Confermo Marassi. La location dovrebbe essere il giro dei Forti.

@BazOOka : pedali anche tu sabato? Non ci posso credere!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

si hai visto bene o-o quello che vedi è lo stadio, il punto in cui ho scattato si trova + o - sotto a forte puin. un sentiero che si imbocca dalla passeggiata che da righi conduce a trensasco o-o

@ modolo fai bene a non crederci :loll: domani sarò a caldirola ma sulla pista dh :augustin: ci vediamo a cena? ciao o-o

@ roy chiaro! fin troppo chiaro!!! :loll: o-o

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
A me, nonostante gli "errori" del buon BazOO, piace parecchio.
Ma che bel casco che ha ora Simone, quand'è che gli facciamo cambiare anche i calzini? :mrgreen:

A domani o-o

T

teoDH

Ospite
Bella Luca...

Sulla faccia bruciacchiata, andava abbassarlo di 1/3 di stop, ma sopratutto la composizione, avrei preferito un inquadratura più di 3/4, non di molto, ma per accentuare il senso di fuga, facendo vedere anche qualcosa in più di zena.

Ottimo invece il sistema di flash uno di fronte all'altro, è uno schema che uso spesso, ed è molto efficace e piacevole.

Non dirmi che non hai provato un tempo lungo con syncro sulla seconda per dare l'effetto moving?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Bella Luca...

Sulla faccia bruciacchiata, andava abbassarlo di 1/3 di stop, ma sopratutto la composizione, avrei preferito un inquadratura più di 3/4, non di molto, ma per accentuare il senso di fuga, facendo vedere anche qualcosa in più di zena.

Ottimo invece il sistema di flash uno di fronte all'altro, è uno schema che uso spesso, ed è molto efficace e piacevole.

Non dirmi che non hai provato un tempo lungo con syncro sulla seconda per dare l'effetto moving?

grazie teo o-o

no, non ho provato un tempo lungo xchè pioveva :cry: sempre + forte. abbiamo fatto alcuni scatti veloci e poi via!!!! 2 minuti dopo questo click mi hai anche telechiamato ricordi?
o.t. serata nera ho anche dimenticato lo zaino aperto sotto l'acqua. all'interno si è formata una bella pozza :cry::-? ed ho dovuto rinunciare al Ki-ueI per proteggere la mia povera fotocamerina :maremmac:

posto una nuova fotina dedicata a te ad al campiun :mrgreen: si è scurita parecchio x via della compressione ma ... eccovi una nuova sparaflashata: simoncino il fantasmino :mrgreen:

pbpic1355401.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo