flash senza lefty

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

thor69

Biker novus
3/1/10
30
0
0
lucca
Visita sito
Lo so che è una bestemmia, ma qualcuno ha mai montato una forcella tradizionale (fox, magura, rock shoch) su una flash 29'? E' possibile? Con che escursione? Come va? Come si fa?
Ho una flash carbon 3 del 2013......e sinceramente la lefty con il parapolvere non mi ha mai entusiasmato, rispetto ad esempio al modello con il soffietto che mi sembrava più diretta e precisa.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Lo so che è una bestemmia, ma qualcuno ha mai montato una forcella tradizionale (fox, magura, rock shoch) su una flash 29'? E' possibile? Con che escursione? Come va? Come si fa?
Ho una flash carbon 3 del 2013......e sinceramente la lefty con il parapolvere non mi ha mai entusiasmato, rispetto ad esempio al modello con il soffietto che mi sembrava più diretta e precisa.

SI PUO'.
Monti una bella serie sterzo integrata e ci metti la forcella che vuoi.
Diversi utenti del FORUM hanno montato una bella FOX da 100.
Cerca con la funzione search del forum e magari contatta chi ha la forcella tradizionale sulla FLASH, ma ho gia' letto che chi ha montato FOX e' soddisfatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo