Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho visto sul numero nuovo di MBA che sono finalmente usciti i flap no tubes da 29".FINALMENTE, ma chiaramente per il momento non disponibili in italia... crested???
ho visto sul numero nuovo di MBA che sono finalmente usciti i flap no tubes da 29".FINALMENTE, ma chiaramente per il momento non disponibili in italia... crested???
Si chiamano RS05 e ne avevamo presi un po' che abbiamo finito.
omunque se lonti il flap su cerchi stretti vanno forse meglio quelli da 26.
Noi infatti su 355, ARC e American Classic usiamo quelli da 26.
L'elasticita' e' tale da non creare nessun problema e il cerchio piuttosto stretto si adatta molto bene.
Se invece volessi montare dei cerchi Flow da 28 mm est6erni, allora meglio usare i flap RS05 da 29.
La versione RS01 da 26 e' disponibile a magazzino in pronta consegna ed alcuni dealer come Pro-M li hanno gia' in casa.
Se le trovi puoi anche usare delle vittoria da 26 in lattice , tagliate a misura , le ultime che ho comprato avevano la valvola smontabile.
Ora sto montando delle vecchie ritchey in lattice blu , ma non hanno la valvola smontabile.
Mi illudo che siano piu' leggere dei flap di stan.
Se le trovi puoi anche usare delle vittoria da 26 in lattice , tagliate a misura , le ultime che ho comprato avevano la valvola smontabile.
Ora sto montando delle vecchie ritchey in lattice blu , ma non hanno la valvola smontabile.
Mi illudo che siano piu' leggere dei flap di stan.