Flap Mavic Crossland

clic23

Biker serius
3/2/06
251
1
0
47
Casagiove
Visita sito
Bike
WILIER URTA SLR
Rgazzi ho la ruota di avanti che necessita del FLAP perchè mi perde aria dai raggi!!!!
Sono andato dal mio rivenditore per risolvere il problema, essendo le mie ruote ancora in garanzia ma mi sta portando di chiacchera!!!!
che posso fare???
Aiutatemi!!!ma non si vende??
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Rgazzi ho la ruota di avanti che necessita del FLAP perchè mi perde aria dai raggi!!!!
Sono andato dal mio rivenditore per risolvere il problema, essendo le mie ruote ancora in garanzia ma mi sta portando di chiacchera!!!!
che posso fare???
Aiutatemi!!!ma non si vende??
I flap li trovi in qualsiasi rivenditore e di qualsiasi tipo, misura, qualità prezzo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non è che passa l'aria dalla guarnizione della valvola nell'intercapedine del cerchio?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Rgazzi ho la ruota di avanti che necessita del FLAP perchè mi perde aria dai raggi!!!!
Sono andato dal mio rivenditore per risolvere il problema, essendo le mie ruote ancora in garanzia ma mi sta portando di chiacchera!!!!
che posso fare???
Aiutatemi!!!ma non si vende??
Se sono ruote tubeless,se passa l'aria dai raggi si è allentato la valvola.
Probabile che la valvolina di gonfiaggio sia lenta o l'oring non faccia più tenuta comportando il problema.

Sistemala e il problema sparirà

Giusta la considerazione di Tostarello
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
I flap specifici per "rendere" UST le Crossland vengono venduti come ricambio.
Casomai ti facessero storie con la garanzia, sappi che costano un'eresia (li pagai intorno ai 7€, se non ricordo male).

Io li avevo assassinati usando un "cacciacopertoni" non adeguato (in realtà m'ero parecchio inc@zzato con la durezza delle Geax barro mountain, senza capire che sbagliavo tecnica nel montaggio...) e non tenevano la pressione.

Costa piu' l'attrezzo sagomato per far aderire bene il flap sul cerchio, che i flap stessi.

Ovviamente, come già ti hanno detto, controlla bene che la causa non sia la valvola.

Ciao.

Rob.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo