Flamb moderatore!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Grazie Diretur...sempre efficientissimus!
:adore!:

PS : giusto per informare tutti, ho scritto in mattinata al Diretur per chiedergli un rinforzo a Brix, ovviamente non per il suo operato, ma per la disponibilità di avere un mod online più spesso di quanto possa farlo lui. Il nome di Flamb mi è venuto spontaneo solo perchè lo conosco da tempo e ho avuto modo di apprezzare le sue doti diplomatiche e forumendole!
Buon lavoro a entrambi i moderatori!
:soffriba:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Stefo ha scritto:
Grazie Diretur...sempre efficientissimus!
:adore!:

PS : giusto per informare tutti, ho scritto in mattinata al Diretur per chiedergli un rinforzo a Brix, ovviamente non per il suo operato, ma per la disponibilità di avere un mod online più spesso di quanto possa farlo lui. Il nome di Flamb mi è venuto spontaneo solo perchè lo conosco da tempo e ho avuto modo di apprezzare le sue doti diplomatiche e forumendole!
Buon lavoro a entrambi i moderatori!
:soffriba:

fatto benissimo, prima ke la sezione si scindesse avevo fatto lo stesso domandandolo a fabrix80 per avere qualcuno ke traducesse il sardU, mi avete bruciato sul tempo!o-o

BENVENUTO TRA GLI ELETTI FLAMB!!:-P
 

ivanbruno

Biker ultra
Ho pizzicato il primo errore "grave" del nuovo moderatore sudista!!!!
Come si scrive il mio nome???????
Sulla nuova discussione, già chiusa, sulla Pedemontana di sabato 13.
E dire che ad Agrigento avevamo stretto subito "un'intima!" amicizia!!!???!!!
Se non ripari il "danno" penso che come minimo sabato mi porti su lo zaino per punizione! :mò-te-pi:
 
ivanbruno ha scritto:
Ho pizzicato il primo errore "grave" del nuovo moderatore sudista!!!!
Come si scrive il mio nome???????
Sulla nuova discussione, già chiusa, sulla Pedemontana di sabato 13.
E dire che ad Agrigento avevamo stretto subito "un'intima!" amicizia!!!???!!!
Se non ripari il "danno" penso che come minimo sabato mi porti su lo zaino per punizione! :mò-te-pi:


Caro IvanFumo,

non potrei MAI commettere un simile errore. E' stato uno sconsiderato copia e incolla senza verifica. Ma non voglio dire chi ha editato la lista originale altrimenti Stefo potrebbe rimanerci male ..... :omertà:
 

ivanbruno

Biker ultra
Flamb perchè non posti sulla discussione che hai già chiuso sulla Pedemontana tutti i più utili consigli.
Il giorno della vigilia sarebbe utile avere a portata di "mouse" tutte quelle indicazioni che sono di difficile reperimento, nel senso che dovremmo girare molte pagine ed il tempo stringe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo