Ciao ho notato che nei periodi nei quali faccio dei cicli di fl100 ( come da indicazioni ) soffro di emorroidi , può esserci qualche legame fra l'assunzione del suddetto prodotto o solamente son periodi di maggior stress fisico ?
Ciao ho notato che nei periodi nei quali faccio dei cicli di fl100 ( come da indicazioni ) soffro di emorroidi , può esserci qualche legame fra l'assunzione del suddetto prodotto o solamente son periodi di maggior stress fisico ?
Scusa la mia totale ignoranza...cos'è...
Prodotto per ridurre l'accumulo di acido lattico e le "scorie" negative che produciamo con lo sforzo e l'alimentazione, preso durante i pasti.
Zeolite attivata.
Ciao bisso1!
Non risultano evidenze di collegamenti tra assunzione di FL100 ed emorroidi.
Piuttosto in periodi di intenso lavoro può capitare di essere meno idratati o di variare l'alimentazione in modo non idoneo.
Proprio per questo, lo stress a cui è sottoposto il fisico potrebbe alterare un po' i ritmi dell'intestino e conseguentemente agire sulle varici o sulle emorroidi
salve mi potrebbe indicare la durate dei cicli e per quanto è consigliato sospendere il trattamento di FL100?
Grazie 1000!
D
GrazieCiao guapo73!
Puoi assumere il prodotto per qualche mese (2 o 3), poi basta interrompere per qualche giorno.