fl 100

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ktm800

Biker novus
15/5/14
38
0
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo dare la mia esperienza su questo prodotto..sono solo 6 giorni che lo utilizzo e ho notato che riesco a fare più allenamenti in una giornata sia corsa che mtb senza sentire tanto la stanchezza. . Complimenti. .a voi della ethic sport.
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo dare la mia esperienza su questo prodotto..sono solo 6 giorni che lo utilizzo e ho notato che riesco a fare più allenamenti in una giornata sia corsa che mtb senza sentire tanto la stanchezza. . Complimenti. .a voi della ethic sport.

Grazie per il tuo feedback!
FL100Sport è un prodotto molto particolare, che apporta benefici concreti e tangibili, come ci stai confermando!
 

ktm800

Biker novus
15/5/14
38
0
0
Visita sito
Solo per curiosità io lo prendo 3capsule a colazione e 3 capsule a cena .mm i alleno tt i giorni alle 17 circa ..giri in mtb da 30/45km..va bene il mio metodo di assunzione? oppure devo prenderlo pri ma dell' uscita in bici? Domenica ci sono le gare e ne assumo 6 prima 6 dopo.
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Solo per curiosità io lo prendo 3capsule a colazione e 3 capsule a cena .mm i alleno tt i giorni alle 17 circa ..giri in mtb da 30/45km..va bene il mio metodo di assunzione? oppure devo prenderlo pri ma dell' uscita in bici? Domenica ci sono le gare e ne assumo 6 prima 6 dopo.

Ciao e scusa per il ritardo! Ma non era arrivata la notifica :)
L'efficacia di FL100 Sport è massima se il prodotto viene assunto ogni giorno, 3 capsule a colazione e 3 a cena. Anche i giorni di riposo.
6+6 solo il giorno della gara.
 

ktm800

Biker novus
15/5/14
38
0
0
Visita sito
Riprendo questo topic continuo a prendere fl 100 ma ultimamente ho notato che ho le gambe indolenzite il giorno dopo l'attività e mi sto portando questi dolori i famosi DOMS ancora dietro ..assumo proteine in polvere e glutammina subito dopo l'attività fisica .mi alleno tutti i giorni in mtb con 30/40 km e 1000d+ ..sono alto 1.67 x 63kg ma non miglioro ..recupero 1 volta a settimana giro soft ..cosa potrei assumere? .Grazie e aspetto una vostra risposta.
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Riprendo questo topic continuo a prendere fl 100 ma ultimamente ho notato che ho le gambe indolenzite il giorno dopo l'attività e mi sto portando questi dolori i famosi DOMS ancora dietro ..assumo proteine in polvere e glutammina subito dopo l'attività fisica .mi alleno tutti i giorni in mtb con 30/40 km e 1000d+ ..sono alto 1.67 x 63kg ma non miglioro ..recupero 1 volta a settimana giro soft ..cosa potrei assumere? .Grazie e aspetto una vostra risposta.

Ciao!
Questo è il tipico caso in cui è utile prendere in considerazione l'assunzione di HMB Plus, per il quale suggeriamo suggeriamo l’utilizzo di 3 compresse al giorno: 1 cpr dopo colazione, 1 cpr dopo lo spuntino proteico che segue l'allenamento e 1 cpr prima del riposo notturno.
Facci sapere quali benefici ne trarrai!
 

ktm800

Biker novus
15/5/14
38
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta .proprio oggi mi hanno consigliato il vostro prodotto testogen .già preso ..inizio domani mattina con testogen più fl 100 .Ho letto che dopo un mese di assunzione devo fare una pausa di 15 giorni ..mi confermate? ..la prossima sett prenderò anche hmb ..spero di non assumere troppa roba
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Grazie per la risposta .proprio oggi mi hanno consigliato il vostro prodotto testogen .già preso ..inizio domani mattina con testogen più fl 100 .Ho letto che dopo un mese di assunzione devo fare una pausa di 15 giorni ..mi confermate? ..la prossima sett prenderò anche hmb ..spero di non assumere troppa roba

Ciao! La pausa è sempre utile ma può essere anche di pochi giorni.
Nessun problema invece per un'assunzione insieme ad HMB Plus!
 

Classifica mensile dislivello positivo