Five Ten zona Como/Varese/Milano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
mi ricordavo che merone era in zona ma non pensavo così a est:smile:
potresti farti un giro al fox town a mendrisio, magari non trovi le 5 ten ma di scelta penso ce ne sia. anch'io vorrei prendere delle scarpe ma sono ancora indeciso se x spd o flat:nunsacci:. comunque voglio assolutamente provarle di persona. niente acquisti in rete sull'abbigliamento:il-saggi:
 

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
mi ricordavo che merone era in zona ma non pensavo così a est:smile:
potresti farti un giro al fox town a mendrisio, magari non trovi le 5 ten ma di scelta penso ce ne sia. anch'io vorrei prendere delle scarpe ma sono ancora indeciso se x spd o flat:nunsacci:. comunque voglio assolutamente provarle di persona. niente acquisti in rete sull'abbigliamento:il-saggi:
Infatti pure io voelvo provarle di persona
Le scarpe cambiano tutte
 

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
niente acquisti in rete sull'abbigliamento

io le ho prese da un sito che se il numero acquistato non ti stà giusto ti mandano a loro spese il paio con il numero giusto, devi solo rendergli il primo paio, comunque non è stato necessario perchè calzavano giuste.
Che numero porti ? io ho sia le Karver che le Freerider ed ho preso un 44 per entrambe, le 5.10 vestono giuste come le scarpe generiche
 

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
io le ho prese da un sito che se il numero acquistato non ti stà giusto ti mandano a loro spese il paio con il numero giusto, devi solo rendergli il primo paio, comunque non è stato necessario perchè calzavano giuste.
Che numero porti ? io ho sia le Karver che le Freerider ed ho preso un 44 per entrambe, le 5.10 vestono giuste come le scarpe generiche
Io 42.5 credo ma le DC sto bene col 43
Ma vestono come adidas o come nike? per dire due marche famose e che avremo entrambi sicuramente
Che sito era se si può dire?
 
T

teoDH

Ospite
Io 42.5 credo ma le DC sto bene col 43
Ma vestono come adidas o come nike? per dire due marche famose e che avremo entrambi sicuramente
Che sito era se si può dire?

Vestono come Nike, io di Five Ten ho il 9.5 (42.5) mentre di DC devo prendere il 10...
Adesso fanno anche quelle da trekking che sono fikissime (le ho ai piedi ora!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo