Five ten eps - scomparse dal mercato?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Unclezz

Biker popularis
15/6/20
73
23
0
Estero
Visita sito
Bike
Scott aspect 910
Sono alla ricerca di un paio di scarpe per pedali flat da usare di inverno (non uscirei con temperature sotto lo 0 ma diciamo in media con temperature di pochi gradi) ed ho notato che per pedali flat non c'é davvero nulla.

Fino a poco tempo fa le five ten high eps erano l'unica vera opzione ma sembra siano introvabili e scomparse dal sito Adidas. Qualcuno ne sa qualcosa? Alternative per i pedali flat?
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Se può essere utile, per la stagione fredda uso queste, piuttosto grandi ma decisamente protettive e abbastanza calde.
 
  • Mi piace
Reactions: Puyot

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.196
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Sono alla ricerca di un paio di scarpe per pedali flat da usare di inverno (non uscirei con temperature sotto lo 0 ma diciamo in media con temperature di pochi gradi) ed ho notato che per pedali flat non c'é davvero nulla.

Fino a poco tempo fa le five ten high eps erano l'unica vera opzione ma sembra siano introvabili e scomparse dal sito Adidas. Qualcuno ne sa qualcosa? Alternative per i pedali flat?
Tempo fa cercavo la stessa cosa e anche io notavo che c è poco niente in giro..
Mi sono rassegnato ad usare delle salomon speed cross 4 che ho già con la suola un po' consumata..

Comunque le alternative a cui ho pensato sono:
_Scarpa specifica flat goretex (appunto si trova poco e a prezzo alto)
_scarpa da trekking goretex con suola non troppo rigida e non troppo scolpita (budget medio)
_scarpa da antinfortunistica invernale e impermeabile (budget basso)
 

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Tempo fa cercavo la stessa cosa e anche io notavo che c è poco niente in giro..
Mi sono rassegnato ad usare delle salomon speed cross 4 che ho già con la suola un po' consumata..

Comunque le alternative a cui ho pensato sono:
_Scarpa specifica flat goretex (appunto si trova poco e a prezzo alto)
_scarpa da trekking goretex con suola non troppo rigida e non troppo scolpita (budget medio)
_scarpa da antinfortunistica invernale e impermeabile (budget basso)
Io sto usando la scarpa da trekking. Funziona certo, ma non si può vedere
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo