five ten consiglio modello e vestibilità

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Meno di quelle che non sono fatte di materiale impermeabile. Se non deve passare l'acqua, per forza di cose passa anche molta meno aria.

Io comunque ho 5.10 Freerider Element e fino ai 25 gradi nessun problema.
infatti mi chiedevo sudando se l'acqua non rimanesse dentro tipo pediluvio
No beh tipo pediluvio no... Solo piede un po' umido.
Le scarpe impermeabili di qualità media...hanno un "medio" valore di protezione e traspirazione.
Quelle di qualità ottima sono impermeabili e traspiranti allo stesso livello ;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: ho dimenticato di aggiungere...
Nonostante quelle del Deca che ho postato su, costino un centozzo (quindi non di altissimo livello come le Northwave da 300€) fanno il loro "sporco" lavoro.
Le ho tenute tutta la mattinata a S.Stefano del Sole per la tappa dell'Enduro Cup (non partecipante) ero nello staff medico "onorario" e pioggia e fango erano ai massimi livelli. Tornato a casa una bella lavata sotto l'acqua e sono tornate nuove. I piedi con calzini leggeri di cotone ASCIUTTI ;)
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono arrivate le 5/10 me le aspettavo tipo scarpe da ginnastica ma sono abbastanza rigide
non so se usandole si allentano un po'
Complimenti per l'acquisto. Stai certi che man mano si ammorbidiranno mentre la suola resterà sempre così com'è. Resta in forma e sempre bella rigida. Da Dicembre ad oggi sono ancora nuove.
Quando torno a casa dal giro, oppure dopo il lavoro (vado in bici) le pulisco sempre :)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

al404

Biker extra
26/8/17
765
71
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Come le pulisci?

Immagino che le schiume dentro un po’ si lasceranno anche perché ora come ora sembra di avere uno scarponcino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo