Fiumicino (Roma)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del modo MTB e ho iniziato a dare qualche pedalata da pochi giorni...c'è qualcuno in zona Fiumicino che pedala da queste parti??
Io sono nei pressi di Isola Sacra, se ci fosse qualcuno a cui farebbe piacere fare qualche giro insieme.....premetto però che io sono molto niubbo:i-want-t:

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Io sto ad Acilia, pero' esco raramente in zona per mancanza di amici pedalanti in queste parti. Sarrebbe bello avere un'amico in zona. Gli altri sono al centro e di solito devo guidare fino a Villa Ada o fuori Roma per uscire con loro.
Mutz

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Io sto ad Acilia, pero' esco raramente in zona per mancanza di amici pedalanti in queste parti. Sarrebbe bello avere un'amico in zona. Gli altri sono al centro e di solito devo guidare fino a Villa Ada o fuori Roma per uscire con loro.
Mutz

Ciao Mutz quando vuoi possiamo organizzarci per un uscita insieme...io a volte, in base ai turni a lavoro, esco anche in mezzo la settimana

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Pedalone,
ho un reign nero; casco nero.
non sono uscito questo fine settimana pero spero di uscire sabato o domenica ( 9 - 10 giugno).

durante la settimana posso uscire al massimo qualche venerdi'.

Ti faccio sapere dove/quando esco.
Mutz

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao
domani mattina alle 830 sono al bar " il dollaro" e giro per castelfusano.
se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere.

per chi volesse raggiungerci piu tardi