Fiumicino (Roma)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del modo MTB e ho iniziato a dare qualche pedalata da pochi giorni...c'è qualcuno in zona Fiumicino che pedala da queste parti??
Io sono nei pressi di Isola Sacra, se ci fosse qualcuno a cui farebbe piacere fare qualche giro insieme.....premetto però che io sono molto niubbo:i-want-t:

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Io sto ad Acilia, pero' esco raramente in zona per mancanza di amici pedalanti in queste parti. Sarrebbe bello avere un'amico in zona. Gli altri sono al centro e di solito devo guidare fino a Villa Ada o fuori Roma per uscire con loro.
Mutz

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Io sto ad Acilia, pero' esco raramente in zona per mancanza di amici pedalanti in queste parti. Sarrebbe bello avere un'amico in zona. Gli altri sono al centro e di solito devo guidare fino a Villa Ada o fuori Roma per uscire con loro.
Mutz

Ciao Mutz quando vuoi possiamo organizzarci per un uscita insieme...io a volte, in base ai turni a lavoro, esco anche in mezzo la settimana

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Pedalone,
ho un reign nero; casco nero.
non sono uscito questo fine settimana pero spero di uscire sabato o domenica ( 9 - 10 giugno).

durante la settimana posso uscire al massimo qualche venerdi'.

Ti faccio sapere dove/quando esco.
Mutz

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao
domani mattina alle 830 sono al bar " il dollaro" e giro per castelfusano.
se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere.

per chi volesse raggiungerci piu tardi
sul mio profilo trovate il numero di cellulare.

ciaociao

Rocketeer

Biker novus
15/7/12
2
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, anche io sono di zona. Abito a dragona (vicino ostia). Per adesso con la mtb per trovare compagnia mi tocca andare sempre insieme a quelli con la bdc e fare tutta la litoranea da dopo la colombo. Se c'è qualcuno che esce in mtb sarebbe bello! Io di solito esco sabato e domenica ed in mezzo alla settimana sul tardino dopo il lavoro.
Se riusciamo ad organizzare qualcosa ci sono!

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Ciao A tutti. io sono di Isola Sacra e esco circa tre volte alla settimana. Purtroppo mi discpiace disilludervi ma di "uscite vicine" per noi non c'è veramente un cavolo! Se devo andare in pineta poi preferisco prendere la bdc e andare sulla litoranea. Io esco praticamente in tutto il lazio ma per fare questo bisogna mettere le bici sulla macchina e farsi almeno mezzoretta di viaggio. Monte Cavo, lucretili, tolfa, Catillo ecc, sono posti meravigliosi e ne vale la pena! Se ci siete battete un colpo e ci organizziamo tutti insieme. Ciao

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
si potrebbe fare un giro che a me aggrada molto... salita su asfalto fino alle antenne... poi tutti singletrack a scendere!!!!

che dite se po fa????

a occhio sono 1200 mt di dislivello totale e si riesce a stare a casa per pranzo... che cosa volere di pu dalla vita!!!!:il-saggi:

dai che ci organizzaa!!!!

federic-o

Biker novus
6/7/12
25
1
0
fiumicino
Visita sito
per le uscite... adesso che ho uno scasso di bici non penso proprio, in programma ce la 8.1, vediamo un po che succede, anche se volessimo fare un uscita giusto per conoscerci, magari a villa guglielmi e poi proseguire verso gli scavi ???

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
si potrebbe fare un giro che a me aggrada molto... salita su asfalto fino alle antenne... poi tutti singletrack a scendere!!!!

che dite se po fa????

a occhio sono 1200 mt di dislivello totale e si riesce a stare a casa per pranzo... che cosa volere di pu dalla vita!!!!:il-saggi:

dai che ci organizzaa!!!!

Solitamente da dove parti? Io un paio di volte sono salito tartendo dal parcheggio delle Fratte Ignoranti

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Domattina a chi dovesse interessare, si parte da Metro-Panorama sulla laurentina alle 7.15, direzione castel gandolfo per un giretto tranquillo. Davide sei altamente invitato... 3316203840

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Domattina a chi dovesse interessare, si parte da Metro-Panorama sulla laurentina alle 7.15, direzione castel gandolfo per un giretto tranquillo. Davide sei altamente invitato... 3316203840

Ciao mitico Ivan....mi spiace esser sparito ma alcune vicende familiari mi hanno costretto a varie pause;ora mi trovo a Catania al seguito della famiglia con nuovo marmocchio al seguito di 20 giorni (piccolo futuro biker di nome Francesco...ma amche con mtb al seguito ;-)
Non appena torno organizzo giro-rimpatriata.

A presto.:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo