Fitte improvvise alla gamba sx.

TULLO

Biker popularis
26/11/09
59
4
0
MODENA
Visita sito
Bike
Canyon Commencal Cube
grazie dr. è da qualche mese che mi assalgono fitte improvvise sia a riposo che mentre mi muovo lungo la gamba sx. dalla parte esterna dalla coscia,passa sul fianco esterno del ginocchio e scende lungo il polpaccio fino al piede.Il "bello"è che non le ho tutti i giorni ma vanno a periodi,sono improvvise,intense durano pochi secondi e appena sono passate è come se non le avessi mai avute.Di media ho tre o quattro fitte al giorno ma passo anche una settimana senza fitte.ho provato non far sport x due settimane ma era quasi peggiorato.Qualche consiglio?Che esami potrei fare x trovare il problema? Grazie ancora

TULLO

Biker popularis
26/11/09
59
4
0
MODENA
Visita sito
Bike
Canyon Commencal Cube
REFERTO rx: modesta scogliosi sinistro-convessa.Segni di spondilosi a tendenza osteofitosica marginale di L3 ed L5.Discretamente conservata l'ampiezza degli spazi intersomatici.Devo aggiungere che in queste ultime due settimane non ho più avuto fitte.cosa ne pensi?

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
REFERTO rx: modesta scogliosi sinistro-convessa.Segni di spondilosi a tendenza osteofitosica marginale di L3 ed L5.Discretamente conservata l'ampiezza degli spazi intersomatici.Devo aggiungere che in queste ultime due settimane non ho più avuto fitte.cosa ne pensi?

Che devi farti vedere da ortopedico e/o neurochirurgo per sentire il parere con visita e lastra a disposizione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo