Fitta al fegato

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.419
4.014
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Gentilissimo GPA, sono 2 gare che faccio e in tutte e due mi è capitato a circa 2/3 di percorso di dover rallentare per un dolore al lato dx, zona fegato...la cosa mi ha un pò sconcertato visto che mi consiedero abbastanza allenato (anche se in queste prime gare le gambe non girano come dovrebbero!)...ho 35 anni e se può essere utile ho avuto una frequenza media di 182 e una massima di 195...(forse troppo sforzo???) devo preoccuparmi???
ps l'anno scorso non ho sofferto di sintomi simili e neppure in allenamento...
Ancora grazie

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Mi scuso per il ritardo nella risposta,ma,semplicemente,non era evidenziato come dovrebbe essere il topic non ancora aperto e non l'ho visto. Così ho risposto prima a chi aveva scritto dopo di te. Manco a farlo apposta,ho appena dato una risposta fotocopia della tua.Nel tuo caso però,visto che specifichi meglio la zona del dolore,è piu' facile che la risposta,ancorchè sempre "a naso", sia corretta. Si tratta verosimilmente di un dolore dovuto a stasi sanguigna epatica,che è abbastanza comune sotto sforzo violento,E' sicuramente un indice di sforzo di alto livello,ma non mi preoccuperei piu' di tanto. Ciao

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.419
4.014
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Nessun problema GPA!
Ho letto la risposta e quella relativa al topic di Gio64...proverò ad aumentare l'intensità dell'allenamento per vedere se si verifica il dolore...all'ultima gara non ho avuto problemi anche se mi sono "frenato" per altri motivi!
ps la colazione l'avevo fatta con tè e fette biscottate!
pps per me è un sacrificio visto che amo il latte...!
Ancora grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo