• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fit Pro Park o Eastern element ?!?!

Quello che fa salire il prezzo nelle fit sono le marche di componenti ad esempio la fit team park e la eastern sequence sono montate allo stesso modo più o meno ma c'è circa una differenza di 200 euro perchè la eastern usa componenti della marca stessa ( eastern ) mentre la fit usa componenti di marche più nominate ad esempio ody
 
scusa pensavo parlassi della team park...allora tra pro park ed easten di gran lunga eastern

la eastern ha il telaio 100% cromo mentre la fit solo top and down tube (20.5" top tube, 4130 cromo front triangle)

la easten ha la serie sterzo integrata la fit no e poi ha una linea più stilosa la eastern rispetto all'altra

perciò ribadisco eastern e 4tunato prima di spararne una a casaccio leggi come è montata
 

bmx-to-

Biker extra
io dico eastern..ha il telaio tutto in cr mo mentre la fit no.
per prendere una buona fit devi andare o sulla team o sulla flow ma sali già di prezzo..come ha scritto marco credo che quello che fà salire di prezzo le fit è che monta componenti non prodotti da loro, odyssey, S&M, ecc..sempre e comunque uniti magari ad un diverso uso di materiali
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la sequence identica 10 euro in più entrambi i freni-rotor altro colore

clicca qui per vedere foto


manca il freno davanti perchè l'ho tolto io! però puoi vedere i fastidiosi pirulini
meglio la element!!!!! tanto il freno davanti non ti serve....e il rotor nemmeno penso...a meno che già non chiudi 3 whip....tanto col cavo 2 giri li fai al manubrio senza problemi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo