Fit Flow street

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
non ci capisco un pikkio di bmx,ma e' molto bella e molto "cattiva"...
se con la vecchia facevi gia' strage, con questa farai ancor di piu'!complimenti per l'acquisto!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
bella bella spettacolo..quel bullone sopra allo stem mi spaventa un po'..a parte quello bell'acquisto complimenti!! finalmente qualcuno che investe su una bici seria invece di prendere uno scassone da 200 euro e spenderci 2000 euro di ricambi
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Oggi l'ho provata.. con questa bici volo.. abituato a quel mattone che avevo prima.. il manubrio l'ho tagliato un po', mancano le 4 peg, i freni tipo quella della graziella, il campanello e i catarifrangenti !




 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
la eccd sta nell'altra fit,qua c'é la s&m thin che é uguale,cambia il rivestimento ed é molto bella ugualmente. cmq pare che abbia aggiunto due dadi a quelli originali per coprire la filettatura sull'asse del mozzo,saggia idea. allora sto freecoaster come va?
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
la eccd sta nell'altra fit,qua c'é la s&m thin che é uguale,cambia il rivestimento ed é molto bella ugualmente. cmq pare che abbia aggiunto due dadi a quelli originali per coprire la filettatura sull'asse del mozzo,saggia idea. allora sto freecoaster come va?
Finito il rodaggio funziona perfettamente (toccandomi le palle)..

Col freecoaster si impara a far a meno della contropedalata.. infatti per revertare faccio molta fatica, o tiro cannonate alla ruota anteriore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo