Da qualche anno sofro di questa fastidiosa fistola (nasce tra l' ano e i testicoli) le prime volte sono stato operato (incisione per spurgare e asportazione) ma con scarsi risultati e negli ultimi anni sono sotto osservazione da un proctologo (credo si scriva cosi) che quando nasce questa dannata fistola mi fa fare una terapia a base di Aulin supposte e pomata Gentalin (non Beta xchè cortisonica) in maniera tale che o si ritira o si apre da sola spurgando ( il Dott. Giordano è uno specialista ed è restio ad operare in quanto la parte post operatoria è molto menosa). Spesso me ne viene una anche a livello dell' osso sacro (non mi facci mancare nulla).
Ora la mia domanda è questa: con la MTB posso peggiorare la situazione? cosa mi cosiglia di fare?
P.S. dopo l' ultima uscita avevo come la sensazione che fosse tornata ma alla fine era appena gonfia (il giorno dopo non avevo praticamente più niente) forse dovuta anche al fatto che in quel punto sono stato aperto almeno 4 volte (quindi cicatrici su cicatrici)
Mille grazie per la risposta.
Ora la mia domanda è questa: con la MTB posso peggiorare la situazione? cosa mi cosiglia di fare?
P.S. dopo l' ultima uscita avevo come la sensazione che fosse tornata ma alla fine era appena gonfia (il giorno dopo non avevo praticamente più niente) forse dovuta anche al fatto che in quel punto sono stato aperto
Mille grazie per la risposta.