Fissaggio pedivella

joeado

Biker serius
12/9/11
234
6
0
mantova
Visita sito
Talve a tutti,mi sta succedendo un fatto veramente singolare ,vado in bici ormai da anni ma non mi era mai successo che una una pedivella si sganciasse dal suo perno,tutto e' cominciato dal giorno in cui ho cambiato la guarnitura,dopo alcuni giorni mentre pedalo sento la gamba sinistra traballare,guardo verso il basso pensando di essermi sganciato dal pedale e invece noto che la pedivella e' fuori dal perno di un centimetro,mi fermo subito e con la brugola reinserisco la pedivella alla bene meglio anche perche' la vite tappo e' andata perduta,torno a casa pensando di non aver stretto bene le due viti in fase di montaggio,
Il giorno successivo acquisto la vite centrale riposiziono bene la pedivella,stringo le due viti accertandomi che siano a fine corsa dopo qualche settimana, esattamente ieri,stessa storia,sentro traballare la gamba guardo in basso vedo e addirittura mentre mi fermo salta via la pedivella,rimonto faccio per tornare a casa e durante il ritorno,mentre controllo,si stava ancora sgangiando...datemi un suggerimento grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo