fissaggio oregon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
guarda...io le ho provate tutte...l'unico e metterla sotto il sellino sul tubo..rivolto all'indietro...perchè davanti becca soltanto la coscia:omertà:
sul casco è vero ..sembra di essere in barca...sullo sterzo non mi piacciono..e sul manubrio...no comment:omertà::omertà:
è così...(come facevo)
YouTube - action cam
adesso..spendendo niente...
YouTube - parco nord II
certo è al parco nord...:celopiùg::celopiùg:
Dove fissate la videocamera della oregon, io ho provato sul casco ma le immagini sono inguardabili perche sembra di andare in altalena.
avete qualche idea?
ciao
 

peder

Biker urlandum
30/11/05
518
0
0
abbiategrasso
Visita sito
guarda...io le ho provate tutte...l'unico e metterla sotto il sellino sul tubo..rivolto all'indietro...perchè davanti becca soltanto la coscia:omertà:
sul casco è vero ..sembra di essere in barca...sullo sterzo non mi piacciono..e sul manubrio...no comment:omertà::omertà:
è così...(come facevo)
YouTube - action cam
adesso..spendendo niente...
YouTube - parco nord II
certo è al parco nord...:celopiùg::celopiùg:

il video è sicuramente piu bello di quello fatto con la telecamenra sul casco.
in quella posizione non ti da fastidio in pedalata, se puoi mi posti una foto di come l'hai fissata.

ciao e grazie
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
guarda...ho usato il fissaggio per il manubrio...
ma era un pò stretto...così l'ho allargato dallaparte giusta e ho usato una vite più lunga..
in salita la metto nello zaino...in discesa non te ne accorgi...:)
posterei la foto ..ma la biga è in montagna...salgo venerdì...
se hai domande...:celopiùg::celopiùg:

il video è sicuramente piu bello di quello fatto con la telecamenra sul casco.
in quella posizione non ti da fastidio in pedalata, se puoi mi posti una foto di come l'hai fissata.

ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo