mi fate paura raga...Urka è vero.... poco male, vorrà dire che mi toccherà rilanciare... grazie a Dio scendendo di peso diventa sempre più facile!!
mi fate paura raga...Urka è vero.... poco male, vorrà dire che mi toccherà rilanciare... grazie a Dio scendendo di peso diventa sempre più facile!!
E' vietato dal codice della strada!mi fate paura raga...di questo passo siete capaci di andare in giro coi soli cerchi....
esistono forse strade?E' vietato dal codice della strada!
petit comincio ad odiarvi con tutto me stesso,con la dt sono arrivato a 10kg tondi montanto la smp che pesa 300gr con le crossmark montate su 355.Secondo te quanto tolgo con i tubolari?arrivo a 300gr?
prenditi la smp full carbon, solo 105 grammi e hai una sella veramente al toppetit comincio ad odiarvi con tutto me stesso,con la dt sono arrivato a 10kg tondi montanto la smp che pesa 300gr con le crossmark montate su 355.Secondo te quanto tolgo con i tubolari?arrivo a 300gr?
petit comincio ad odiarvi con tutto me stesso,con la dt sono arrivato a 10kg tondi montanto la smp che pesa 300gr con le crossmark montate su 355.Secondo te quanto tolgo con i tubolari?arrivo a 300gr?
cacchio la clavicula, quanto di più esclusivo ci sia... che dire, beato te che te la puoi permettere!!!
peccato che la spalla bianca dei tubolari rovina quella che sarebbe 1 bellissima bici... ti prego pitturali!!!
sempre 21-37 anche sulla Clavicula? e il bash?
sempre 21-37 anche sulla Clavicula? e il bash?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?