Fisher Cr7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao a tutti,ho da poco comperato una sintesi movida e voglio vendere la fisher,ma vorrei farlo senza prendere insulti,chi mi dà x favore un prezzo indicativo(min e max)che posso chiedere della sudetta?io è molto che sono appassionato ma da parecchio sono fuori dal giro(la moto purtroppo mi prende di +)bike sempre mia(uniproprietario)del lontano 1990 montata con xt 21 velocità,i freni v brake sono stati l'unico aggiornamento,dovrebbe essere una bike da amatore nel senso che è stata una delle prime a fare un modello ottimo(x il tempo) ma la devo ragnare o posso prendere ancora qualcosa?mi scuso con il moderatore se dovevo scrivere da un altra parte...............ma non sapevo dove,ci vorrebbe la categoria old eh eh eh.Grazie a tutti.ciao.Cristian brembati
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.997
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
la cr-7 è un mito...purtroppo nn credo che tu possa chiedere molto...a meno che non ti riesca di trovare qualche appassionato disposto a sborsare qualche centinaio di euro per un telaio che ha fatto la storia della mtb (è quello nero con il carro post cromato?..io l'ho avuta per poco tempo, un mese, me l'aveva venduto un amico che nn si trovava poi ci ha ripensato e se l'è ripreso..ed io ho preso la procaliber..).
Dico 200-300 euro(x il telaio) xkè se fai conto che con 600 euro prendi un cinelli lucille nuovo.......chi non conosce il "valore storico" preferisce prendere un allumino carbonio nuovo piuttosto che un alluminio acciaio (imbullonato!)

ma, per favore, non buttarla via!!

ciao!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
cavolo non sò con precisione che taglia sia mi pare una 17,io sono alto 1,75 cmq,se vuoi sapere con precisione i cm dimmi dove misurare,cavolo e pensare che x comprare la sintesi sono venuto a casa tua,bhè quasi l'ho presa a moncalieri.ciao e grazie a quelli intervenuti.So long.Brakky
No non è nera con la cromatura,la mia è blu tampone(viola)con il carro e la forcella nera.
 

Classifica mensile dislivello positivo