• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

---FisH Eye---

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Quando siamo andati a Milano io e Picchio,abbiamo collaudato un fish eye a costo zero...
Tecnica:
Spioncino della porta!!!..........................

---Ho allegato un pezzo del nostro video 25 mb--- http://rapidshare.de/files/5702033/New01.avi.html
in 5minuti lo scaricate con l'ADSL

Così capite quanto siamo scarsi!!!​

 

Allegati

  • z1.JPG
    11 KB · Visite: 17
  • jvc2.jpg
    28,9 KB · Visite: 10

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
...la grande truffa del rap...

ho visto il filmato, 10 e lode x l'impegno e l'inventiva, però la qualità ne risente tantissimo.
ti consiglio di prenderti un fish-eye vero, appena hai qualche eurino da spendere, vedrai poi la differenza.

RESPECT

-?-?:-?
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
ziofranko ha scritto:
allarga l'angolo di campo, proporzionalmente ad un fattore indicato nell'ottica.
Mitici i Gente Guasta eh!!!??? Cmq ho avuto un piccolo problema con lo zoom... Ora Funziona meglio...
Ciauz

Ah comunque quei tipi che si vedono sono quelli di CriticalMass...
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Beh... Il video fa skifo lo ammetto...
Però alla fine era solo una prova...
Ora ho pulito bene le lenti e apportato qualche modifica...
Domani vado a Filmare al Jurassico... Poi vedrete...
Ciao
 
Beh si diciamo che e bello usare il fish-eye per riprese di bici solo che purtroppo guardando i film alla fine non si capisce bene cosa uno abbia fatto...

Cioè io guardo un video di trial senza fish-eye e vedo subito quanto uno sale... Con il fish-eye non vedo l`ostacolo "come e" ma lo vedo distorto e di solito sembra molto + alto di quanto in realtà e... per questo a me personalmente piace il fish-eye solo se non apre troppo la vista perchè senò ti distorge troppo la ripresa....
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi, il fish eye distorce ma da un campo visivo comunque piu simile a quello dell'occhio umano, la focale 35mm non visualizza la larghezza che vedete con gli occhi quindi finitela con sta storia che il fish ey eserve solo per far sembrare fighe cose tristi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo