First Trial Meeting...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
Ebbene si... si è concluso poco fa il primo meeting trialistico... io sono a casa distrutto... Madchild è sul treno... Spina è in macchina di ritorno a casa...
il tutto è partito in sordina stamane...
brutto tempo...
freddo...
nuvole...
vento...
scaxxo generale a causa carnevale di ieri sera...

MA... dopo un bel pranzetto... UN POCO DI TEMPO PER TARARE I MIEI NUOVI MAGURA POST...grazie Spina...
Madchild ha iniziato a ripigliarsi vedento questo movimento e siamu usciti con un sole tiepido... vento... appena trovato il posto giusto, trovata la musica giusta, la cosa ha iniziato ad ingranare!!!
e ragazzi ho ancora bisogno di voi, devo DEVO DEVO migliorare, devo alzare il limite dei miei ostacoli!
sidehop,touchop e bunnyhop più alti... solo vedervi mi fa migliorare!!
mettete qualche fotina!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
kazzo..hai già postato myky!!!

KAzzo...niente foto e video...stavolta niente meeting multimediale...volevo il video di quando sono volato dalla roccia che poi però sono riuscito a chiudere...shit...

il prossimo metting kazzo...basta...si fà a modo mio...4-5 ore di raiding...altro che 2 ore e poi basta! allenatevi kazzo...fighettine!!! dovete resistermi almeno 3-4 ore sulla bici!!!

Grazie dell'ospitalità e del resto miky, ci si sente e/o vede fra una due settimane...ho in mente un prorammino io e tè che ti piacerà.....ma non te,o dico.

soffrirai d sicuro...ma fidati che ti piacerà!
 

Myky

Biker superioris
ah si soffrirò... non che oggi non abbiamo fatto nulla.... solo che al massimo io mi sono allenato un'ora e mezza, aspetta che setuppo bene la bike, freni pipa e tutto poi mi alleno 2/3 ore e poi ti faccio piangere...
ok ammetto che la Monty la disprezzavo, ma ME GUSTAAAA... io te la stupro la tua piccola...
per ora miro ad alzarmi spero di arrivare presto al METRO... poi ce la giochiamo, ma ci vorrâ tempo!
goditela fin che puoi... ;-)
grazie a voi della compagnia, ma mi servite come carica! non sono mai andato come oggi!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
foto3bk.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo