first track!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
in salita come in dicesa, oggi nel karwendel.
Pendio nord, 35°-40°,polveroso da paura e bello freddo. Zig zag a non finire per arrivare in cima, dove splendeva il sole, e poi meravigliosa discesa. La neve era bella stabile da libidine coi fiocchi :-?
Weißbier naturalmente dopo il giro.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E allora? Cosa credi, che qui non abbiamo tutto ciò?
Abbiamo i pendii esposti a N ( anche più ripidi di 35°-40° volendo ), abbiamo il bel freddo, possiamo fare quanti zig-zag ci pare, abbiamo la birra, e poi...e poi...sigh, ci manca la polvereeeeee!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
E allora? Cosa credi, che qui non abbiamo tutto ciò?
Abbiamo i pendii esposti a N ( anche più ripidi di 35°-40° volendo ), abbiamo il bel freddo, possiamo fare quanti zig-zag ci pare, abbiamo la birra, e poi...e poi...sigh, ci manca la polvereeeeee!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pure noi, sul versante opposto delle Orobie, abbiamo tutto ciò... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
No, no, non mi fai mica invidia a me!!

Io domani vado a farmi una bella cima e poi scenderò su della bellissima crosta....io sì e tu no ah! ah! io sì e tu no ah! ah! io sì e tu no ah! ah!


.....................................................................................................

:razz: :razz: :razz: :cry: :cry: :cry: :cry: :razz: :razz: :razz: :cry: :cry: :cry: :razz: :razz: :razz: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Finalmente Enry è rinsavito e ammete di amare la crosta ....
Effettivamente il diretur non sa cosa si perde. E pensare che solo sino a due settimane orsono era fortunatissimo anche lui ed aveva poca neve e crostosa in abbondanza. :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo