• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


First Ride [First ride] Nuova Yeti SB165

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.230
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Leggi Tutto...
 
Reactions: C'dale scalp

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Belle bici.
Ma i miei complimenti vanno al loro reparto marketing, come fanno a farsi dare cosi tanti soldi per le loro bici per me rimane un mistero!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Belle bici.
Ma i miei complimenti vanno al loro reparto marketing, come fanno a farsi dare cosi tanti soldi per le loro bici per me rimane un mistero!
Innanzitutto perché vanno molto bene, io ho provato la sb130 e se ci penso mi bagno ancora.
Inoltre il mondo è pieno di dentisti
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Piccolo OT guardando la foto di copertina del servizio; solo io trovo "innaturale" (in generale, non nel caso specifico) la posizione del deragliatore con il 12v sul pignone più grande?
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
E' il genere di mtb che preferisco , aggressiva con tanta escursione , ma personalmente non rinuncerei alla 29 (soprattutto all'anteriore ) per quella sensazione di sicurezza in più (o effetto placebo!) che mi danno sul ripido lento dove c'è rischio di impuntamento nel superare gli ostacoli .
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se non ricordo male anche la stumpy evo da 29.. e dicono che si pedali anche..
La stumpjumper non è aperta come la sb165, non si può fare un confronto usando i valori statici.
La stumpjumper avendo molta meno escursione al SAG da seduto sarà più chiusa di sterzo pur partendo dallo stesso valore iniziale.
 
Reactions: Zero Cool

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non riesco a capire le geometrie di questa bici. A vederla di fianco pare lunga quanto un autotreno, 48cm di reach per poi usare stem corto.. boh, non ci arrivo.
 

Classifica mensile dislivello positivo