un po' fuori luogo come nozione scientifica da uno che condanna questa immaginebeh ma che l'orgasmo di un maiale duri 30 minuti, comporta solo una nozione scientifica.
cosa c'è di volgare?
un po' fuori luogo come nozione scientifica da uno che condanna questa immaginebeh ma che l'orgasmo di un maiale duri 30 minuti, comporta solo una nozione scientifica.
cosa c'è di volgare?
un po' fuori luogo come nozione scientifica da uno che condanna questa immagine
una nozione scientifica non dovrebbe MAI essere fuori luogo in quanto aumenta le conoscenze di un individuo.
Tra l'altro la nozione sui maiali mi aveva incuriosito non poco portandomi a fare una ricerca al volo sulla questione.
L'immagine invece non mi dice nulla e alal fine per tagliare corto, non ho avuto benefici dalla cosa, contrariamente alla nozione riportata dal nostro bobbyes30... o-o
...cut...non ho avuto benefici dalla cosa, contrariamente alla nozione riportata dal nostro bobbyes30... o-o
sarà, ma ora che conosco la durata dell'orgasmo di un maiale non vedo che benefici ne possa avereperchè è una nozione limitata, sarebbe stata interessante, anche se sicuramente off-topic, una comparativa tra animali
o-o
cosa centra l'orgasmo del maiale con la mountainbike?una nozione scientifica non dovrebbe MAI essere fuori luogo in quanto aumenta le conoscenze di un individuo.
Tra l'altro la nozione sui maiali mi aveva incuriosito non poco portandomi a fare una ricerca al volo sulla questione.
L'immagine invece non mi dice nulla e alal fine per tagliare corto, non ho avuto benefici dalla cosa, contrariamente alla nozione riportata dal nostro bobbyes30... o-o
nulla ma...in che sezione è stata postata la cosa?
perchè nel forum si parla di computer, fotografia, snowboard e in bar di molte altre cose.
Fosse stata postata là, non vedo nulla di male...
hai il link che non ricordo? o-o
è nella firma di BOBBYES o-o
in effetti non capisco l'attinenza... però e bella, di una bellezza particolare....
un po' fuori luogo come nozione scientifica da uno che condanna questa immagine ..cut..
non confondiamo integralismo con il rispetto delle buone maniere e dell'altrui vedere e pensarepiano ragazzi... lentamente vedo crescere il seme dell'integralismo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?