firme pesanti?????

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
allora.. io ora mi sono arrabbiato...... un po di mesi fa (uno o due) ricevevo una mail di avviso da un moderatore che trattava della diminuzione della firma....... e mi cercava di persuadere a cambiare la mia firma causa immagine troppo grande... ecco.... io l'ho modificata.. ma due mesi dopo mi rendo conto che c'è gente che cmq vada ha ancora la firma enorme... nn faccio nomi.. ma cmq vada nn è giusto nei confronti di tutti noi che ci siamo trovati a dover togliere immagini amate dalla firma per poi vedere qualche mese dopo gente che ne ha di grosse cmq........... allora........... ribellione!!!!!!!!!!!!

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
si vero ma un altra cosa che non capisco è lo spazio vuoto che rimane per un paio di righe sotto la firma, io ho provato a togliere anche gli eventuali spazi vuoti ma poi non sparisce.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Ciao Ribellione!
Siccome non siamo ubiquitari e delle cose possono sfuggire, saremmo grati se segnalaste eventuali irregolarità, magari via mp, in modo che si possa agire per sistemare il tutto!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
AleXander ha scritto:
Ciao Ribellione!
Siccome non siamo ubiquitari e delle cose possono sfuggire, saremmo grati se segnalaste eventuali irregolarità, magari via mp, in modo che si possa agire per sistemare il tutto!

quoto, confermo e sottoscrivo!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito

gia gia anke a me è successo... e ho dovuto togliere la firma....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo