Firma si, firma no

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi sto leggermente incacchiando...
E' da ieri che mi sto esaurendo dietro la mia firma..
Allora ieri ho cambiato la firma...
L'ho inserita e tutto andava bene....Dopo poco ci ripenso e cambio firma, ne metto un' altra (quella che ci sta ora) e , malgrado avesse meno caratteri dell'altra, mi inizia a dare questo messaggio "Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 3 line(s)."...
Incredula cancello tutto e poi riprovo...Ok me la dà....
Poi rientro x cambiare colore alla firma e che ti succede quando la vado a salvare?...Il solito messaggio....Prova e ti riprova , cancellando , salvando e riscrivendo me la riprende...
Ora volevo aggiungere una foto alla firma, quindi entro e inserisco la foto...Pur non dandomi errore, la foto non si vede (poco male), allora che faccio?...decido che per la foto riprovo dopo e esco salvando quel che gia' c'era nella firma e che io non ho toccato...Mi ridà l'errore di cui sopra....
Ma insomma che succede?....Perchè una volta la firma va bene e l'altra ha troppe "linee" pur essendo sempre la stessa identica firma?...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
lo gnomo addetto alla registrazione delle firme non e' sufficentemente veloce e quindi di 'defalut' ti rimanda il messaggio d'errore ....

..tu ne sai qualcosa?...

Cmq mi da prob anche con la foto, come dicevo nel primo post...ci sto provando a caricarla nella firma, ma nulla...Ho addirittura ridotto una foto a 4,9 kb, ma non appare proprio... ho chiesto lumi in giro, ma nessuno mi sa dire nulla...

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
tranquilla ale, io ho pure problemi con la firma... fino ad ora nn ho mai detto niente, perchè nn mi interessava più di tanto, però visto ke hai aperto questo topic ne approfitto per dire anche la mia....

nn mi fa mettere più di una cosa, e appena decido di scrivere qualkosa mi da il tuo stesso errore... speriamo nell' aiuto dei big

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
marco, quanto pensi ke pesi l'immagine nella mia firma e la frase che ho messo?????

più di questo nn mi fa mettere, e nn peso di aver raggiunto la soglia massima.... l'ho fatta controllare ad un moderatore e anche lui mi ha detto ke tutto ciò nn era normale

per me nn è un problema tutto ciò, queste sono solo informazioni di un mal funzionamento

ciao
metalpig

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
..mi sa tanto.... ..tutte le rogne ce le ho io...

ma non succede a nessun altro?....

PS. ho sempre anche il problemino delle notifiche email cmq...

anche a me.
prima di mettere in vendita la epic avevo la scritta:
SONO TUTTI FENOMENI, ma al momento di rimetterla mi ha dato sempre l'errore che hai riportato sopra. Certamente non è troppo grande, vedendo anche quelle che ci sono in giro.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
stesso problema, non riesco ad inserire come firma contenuti identici a quelli di altri forumendoli e che sono stati inseriti in questi ultimi giorni. Il messaggio che mi si visuaizza è bb code is to big

"Benvenuto nella jungla" oserei dire......
Un consiglio, rassegnati....non credo ci sia soluzione se non il "ritenta sarai piu' fortunato"....
Io ormai sono abituata a litigare con la firma..
L'ultima che ho inserito, molto corta e per niente grande, ci ho messo mezza giornata per farmela accettare...mi dava il tuo stesso errore...A forza di annulla e riprova alla fine l'ha presa....

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
stesso problema, non riesco ad inserire come firma contenuti identici a quelli di altri forumendoli e che sono stati inseriti in questi ultimi giorni. Il messaggio che mi si visuaizza è bb code is to big

Fate come me . Metteteci una immagine.
Serve un programma che cattura parti del video come ad es.PaintShopPro
inoltre serve un sito dove potete uploadare(scaricarci) una foto.
Fate così:
1) Aprite una maschera come se stesse per inviare un messaggio al forum.
2) Scrivete il messaggio firma nella modalità che più vi piace con i caratteri che volete e la grandezza che volete.
3) Fate -visualizza messaggio-.
4) Lanciate il programma di cattura video.
5) ritagliate la parte del video che rappresenta la firma.
6) salvate il file in formato jpg non più grande pero' di 56Kb (onde evitare firme stile fazzoletti)
7) Uploadate il file nel sito
8) mettete il link dell'immagine che avete salvato al posto della vostra firma utilizzando il tasto immagine, ed il gioco è fatto.

Good work
o-o

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

esattamente e sennò vi tenete la vecchia come faccio io che è una piazza d'armio-o o-o o-o o-o o-o

M

Marco il Pazzo

Ospite
Anche a me è capitato questoproblema... vabbè ora ho capito a che cosa è dovuto....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo