MAh io infatti vorrei averne uno solo, ossia questo.
Ai tempi scrissi agli admin se era possibile cambiare nick, o dovevo aprirmene un altro, ma nessuno mi ha mai risposto. Successivamente avevo letto nel regolamento che non si cambiava più nick a nessuno, quindi non si consideravano richieste del genere.
Ho dedotto allora che la mancata risposta significava "non puoi cambiare nick", allora apersi il nuovo profilo, ma per diversi motivi, poi ho latitato molto dal forum, infatti basta vedere quanti messaggi ho mandato da qui e quanti invece da "andreprup".
Il motivo è che l'unica cosa che mi dispiaceva è che avevo smontato il talas, postato le foto, in un articolo linkato anche in qualche discussione evidenziata nel reparto
officina che ora non ricordo, avevo ricevuto diversi pm che chiedevano info, mi ero attivato per recuperare l'IFP charging tool della fox senza pagarlo oro trovando un utente che lo fabbricava al tornio ad un prezzo molto minore di quello richiesto da fox, il tutto a disposizione del forum, per puro piacere di "risolvere le cose".
Mi sarebbe piaciuto coservare tutto questo, ma se gli admin ritengono di doverlo fare, possono pure cancellare il profilo "andreprup", tanto il passato è passato e ha sempre un'importanza relativa, alla fine. Se non si può lasciare online il materiale del profilo vecchio, senza mai più usarlo, ma in qualche modo informando di rivolgersi eventualmente al profilo nuovo, amen.
Oppure forse è possibile cancellare il profilo "andreprup" lasciando online i messaggi passati, allora per me ok lo stesso.. non voglio certo andare contro le regole, è tutto qui, alla luce del sole :)