Firefox problemi visualizzazione

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
Da qualche giorno ho problemi nella navigazione di queste pagine utilizzando Firefox.
Non mi visualizza nessuna delle icone poste in alto alla pagina, quelle con i collegamenti al mercatino, alla home, a TV ecc.
Non vedo neanche il logo del forum, cioè il nome MTB-FORUM.IT con sotto il piccolo cane.
Inoltre ho problemi di scrittura: non si riesce ad andare a capo e ad inserire le smilies.
Senza contare che a volte disconnette senza motivo.

Tutto questo è cominciato dopo l'installazione automatica dell'ultimo aggiornamento. Con Internet Explorer invece tutto normale.
Succede anche ad altri o è un problema personale?

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
L'aggiornamento è già stato fatto, firefox è automatico.
A questo punto potrei aspettare il nuovo aggiornamento. Per ora uso IE.

Comunque posso anche reinstallare, tentar non nuoce..

allemdc

Biker forumensus
Da qualche giorno ho problemi nella navigazione di queste pagine utilizzando Firefox.
Non mi visualizza nessuna delle icone poste in alto alla pagina, quelle con i collegamenti al mercatino, alla home, a TV ecc.
Non vedo neanche il logo del forum, cioè il nome MTB-FORUM.IT con sotto il piccolo cane.
Inoltre ho problemi di scrittura: non si riesce ad andare a capo e ad inserire le smilies.
Senza contare che a volte disconnette senza motivo.

Tutto questo è cominciato dopo l'installazione automatica dell'ultimo aggiornamento. Con Internet Explorer invece tutto normale.
Succede anche ad altri o è un problema personale?

avevo lo stesso problema io... però mi pare che al primo aggiornamento si sia messo tutto a posto..

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Anche io fino a pochi giorni fa avevo dei problemi con firefox.
In seguito ad un guasto alla linea elettrica, con conseguente spegnimento improvviso del pc, firefox non mi funzionava più.
Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte il programma, a cancellare le voci di registro ecc ecc ma niente, non funzionava più.
Alla fine ho scoperto che il problema risiedeva in qualche file di configurazione che si trova nella cartella "Firefox" che trovi in C:\Documents and Settings\[nome utente]\Dati applicazioni\Mozilla

Prova a rinominare la cartella Firefox e vedi se in questo modo ti funziona.
Io ho risolto così.

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
Senza mettere mano al browser e all'installazione adesso tutto è tornato normale.
Finalmente vedo tutto correttamente e i comandi rispondono.

Un unico neo: se rimango connesso per un po' di tempo ma non clicco niente ecco che poi mi ritrovo disconnesso.
Sono solito aprire diverse finestre con Firefox e vedere più cose insieme. Mi capita di non ritornare alla finestra di questo forum per qualche minuto. Quando la riapro devo sempre rifare il login.

A voi no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo