FINONCIO ENVASIOM -parte terza-

steve-U

Redazione
5/5/05
4.349
1.720
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
heila ciaooooooooooooo! ben quasi tornato! Ci sarai al finonchio!??! dai dai dai

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito

Toh guarda chi si vede!!!!
Bentornato (+ o -)
Speriamo di vederci presto!!!!

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
44
Losanna (CH)
Visita sito
heila ciaooooooooooooo! ben quasi tornato! Ci sarai al finonchio!??! dai dai dai

Heiiiii!!!!!! Ma che bella accoglienza . Grazie a tutti :D !!!

Ho già segnato sull agenda: Finonchio 26 aprile !

Per altro, sono andato a sciare dalle parti di Losanna ... e risalendo fra la neve ho notato delle passarelle "sospette" ...... :))))))) (vedremo vedremo ahhhhh primavera)

steve-U

Redazione
5/5/05
4.349
1.720
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
when you return in italy?! :P

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Buttiamo giu una data per un primo sopralluogo a piedi per vedere il quantitativo di neve ed i danni che quest'inverno ha fatto????

Domenica 29 Marzo??? che ne dite???

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Buttiamo giù una data per un primo sopralluogo a piedi per vedere il quantitativo di neve ed i danni che quest'inverno ha fatto????

Domenica 29 Marzo??? che ne dite???

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
...voi che dite...
...
...per il 26 aprile...
...la neve se ne va???
...
...
...
...mettete mano...
...alle cipolle...

La neve secondo me se ne va anche, il problema e' cosa ci troviamo sotto...
l'anno scorso e' caduta solo la pianta grossa (che e' ancora li) dopo la fontana/palude e qualche rametto del cacchio prontamente rimosso...
Ma se la situazione e' come quella che ho trovato in Bondone sono cacchi amari, ci vogliono 4 o 5 giornate di motosega e braccia buone...

Sperem...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
................da fontana fredda in su incomincia veramente ad esserci parecchia neve................direi che è l'unico problema per il 26..........
.........dove era posizionato il salto ci sono un paio di piante che rompono............niente di trascendentale...........più sotto a parte qualche rametto sul sentiero è tutto libero......la vegetazione però sta cercando di avere il sopravvento sul sentiero.............ho trovato la linea parecchio rovinata sotto alla fontana........non me la ricordavo così.........con tuti quei massi in mezzo a rompere le ........................mi da l'idea che con una trentina di passaggi la linea si dovrebbe pulire da se............
...........qua le mie fotine..................giudicate voi.........
http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/Finonchio%20free%20line%2023|_03|_09?uc=2
..............
.............se lo sapevamo magari 100m in più li avremmo anche fatti........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo