FINONCIO ENVASIOM -parte terza-

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Mi dite come sono i percorsi al finonchio?

Devo decidere se mettere su le gomme nuove oppure finire quelle attuali.

C'è tantissimo tecnico o è scorrevole?

...quest'anno...
...complici le PULIZIE di PRIMAVERA...
...il sentiero è MOLTO...
...MOLTO...
...MOLTO...
...più scorrevole...
...
...diciamo 50/50...
...tra tecnico e scorrevole...
...
...
...
...metti gomme che tengano...

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org

Caspita, anche la tua auto non scherza! La mia invece ha problemi al blocco sterzo, il volante non gira quasi più e la spia dello sterzo è rossa. Non vorrei rischiare che mi si blocchi tutto mentre guido!!!! Cavolo ma di Merano a parte me non ci sarà nessuno al raduno?? A che ora c'è il ritrovo a Volano domenica? In treno sarà dura venire perché da Bolzano a Merano dopo le 20 e 30 non ci sono più treni e se lo perdo sono ca**i amari al ritorno.....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quest'anno...
...complici le PULIZIE di PRIMAVERA...
...il sentiero è MOLTO...
...MOLTO...
...MOLTO...
...più scorrevole...
...
...diciamo 50/50...
...tra tecnico e scorrevole...
...
...
...
...metti gomme che tengano...
.....acc.....devo mettere fuori degli ostacoli per rallentarvi....altrimenti come femo a immortalarve??.........

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Spia dello sterzo?

Eheh, si, è una Punto del 2000 e ha una bella spia che si accende di rosso quando ci sono problemi al volante/idroguida e la mia infatti è rosso fisso Del resto il volante praticamente non gira.........chissà cosa diavolo si è spaccato. Ma tanto non ho i soldi per portarla dal meccanico quindi........ Fino a fine mese sono fermo......

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se era in garanzia il servosterzo della punto te lo cambiavano a gratis.........ma mi sa che ormai non fai più in tempo.......

ma se per sbaglio trovo traffico,colonna,incidenti,le cavallette che invadono l'autostrada....e arrivo un pelo in ritardo.......mi accettate ancora vero?!?!?!?
visto che mi faccio 200km non vorrei rischiare di partecipare solo alla grigliata......

o-oo-oo-o

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

...parti presto no...
...
...e comunque sia...
...ci trovi tutto il giorno...

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
certo che parto presto....alle 6 sono in macchina!!!!!
via michelin mi da 2ore e 10 per arrivare a volano....quindi dovrei essere lì per le 8 e 30 precise!!!!!!!!!!!!
ma non è che i date il premio come partecipante che viene da più lontano!?!??!?!

o-oo-oo-o

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Esci dall'autostrada a Peschiera, prendi la superstrada ed entra sull'A22 ad Affi, cosi risparmi e non allunghi fino a Verona (sempre se questa strada non ti fosse già nota).
.
.
.
.
.
.
e ricordati che c'è il tutor che ti osserva fino a dopo Brescia

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie malpelo......ma la superstrada di affi la conoscevo già......e so anche dei tutor....quindi in autostrada 130 fissi e non si sgarra......

@nonobanshee....però non vale voi venite in pulmino.......tutti in comitiva a divertirsi...mentre io sono da solo con il mio frigo di birrette........che viaggio triste.......
ma però via michelin mi dice che voi fate circa 180km.........mentre io 208!!!!!!!

o-oo-oo-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi non è che possiamo allestirci un angoletto con i nostri ricambi nuovi / usati da vendere o scambiare? Basterebbe mettere su un foglietto col nick e il prezzo..
Per chi non si fida di lasciare i pezzi in bella vista, basterebbe lasciare un foglietto su una bacheca con i componenti che si hanno dietro.. un nick - nome e un nr. di telefono al massimo.. l'ho visto fare nei mercatini di strumenti musicali e mi è sempre sembrata un'ottima idea..

Maxgr81

Biker poeticus

io porto le mie 2 bike da vendere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo