Finonchio invasion 2. Il video!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao...carb..credo di aver visto quasi tutti i tuoi video..:-) che vuol dire sentiero legalizzato...visto che da noi nelle marche ci sono problematiche in corso....finocchio è un sentiero dove ci possono passare solo le mtb??? e nessun altro...neanche pedoni...??? grazie
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
ciao...carb..credo di aver visto quasi tutti i tuoi video..:-) che vuol dire sentiero legalizzato...visto che da noi nelle marche ci sono problematiche in corso....finocchio è un sentiero dove ci possono passare solo le mtb??? e nessun altro...neanche pedoni...??? grazie



...sentiero legalizzato...:spetteguless:
...
...
...
...in FinoNchio...
...(altrimenti mi si stringono le chiappe)...:smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao...carb..credo di aver visto quasi tutti i tuoi video..:-) che vuol dire sentiero legalizzato...visto che da noi nelle marche ci sono problematiche in corso....finocchio è un sentiero dove ci possono passare solo le mtb??? e nessun altro...neanche pedoni...??? grazie
QUASI tutti? MALE, devi vederli tutti!:rosik::smile:
Allora in trentino vige una bischera legge che vieta il passaggio alle bici sui sentieri più stretti della lunghezza della bici o con pendenza maggiore del 20%. il nostro mitico Tasi e tira, sommo conoscitore di ogni sasso della sua montagna e nominato giustamente re del Finonchio, ha duramente lavorato presso l'amministrazione comunale di Volano e le guardie forestali competenti ed è riuscito a legalizzare il più bel sentiero che scende dal monte per farlo percorrere dalle bike, in pratica ha avuto le deroghe alla iniqua legge e non si corre il rischio di essere multati dalla forestale. Grande tasi e tira:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bel video, come sempre :il-saggi: Ma io mi son sempre chiesto (visto che non mi è mai successo), se ti beccano a scendere dove non si può, che fanno? O meglio, se non ti fermi, che succede? :spetteguless: Non c'hai mica la targa..

Quesito tecnico: hai usato l'action cam di Oregon Scientific?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grandi...anche xchè vedo che non sono solo io che mi muovo in questo senso...io faccio parte di quello schieramento di persone che pensa che bisogna mediare con i "politici" e convincerli che fare free non vuol dire non amare la natura...ma è l'esatto contrario...complimenti davvero!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bel video, come sempre :il-saggi: Ma io mi son sempre chiesto (visto che non mi è mai successo), se ti beccano a scendere dove non si può, che fanno? O meglio, se non ti fermi, che succede? :spetteguless: Non c'hai mica la targa..

Quesito tecnico: hai usato l'action cam di Oregon Scientific?
:smile::bleah:

E' successo che si siano messi di traverso con la jeep dietro una curva alla fine del sentiero...:arrabbiat:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ah...cmq adesso cercherò di vedere tutti i vostri video che mi sono lasciata indietro..così "riparo":-)
uno dei primi che ho visto..credo che sia stato quello sulla neve...credo che fosse il vostro...eravate voi credo che saltavate sulla neve..cmq adesso farò in modo di mettermi a pari:-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ah...cmq adesso cercherò di vedere tutti i vostri video che mi sono lasciata indietro..così "riparo":-)
uno dei primi che ho visto..credo che sia stato quello sulla neve...credo che fosse il vostro...eravate voi credo che saltavate sulla neve..cmq adesso farò in modo di mettermi a pari:-)
Senza timore di esser smentito quella è stata una delle giornate più belle della mia (ormai non breve) vita! Un giorno intero per fare due salti, ma il contorno...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo