• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fino a che età in bici?

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.445
2.627
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Il suocero del mio collega d’ufficio a 83 anni ; da quando ne ha 20 esce in bdc .
Circa un anno fa un’auto lo ha centrato su una simil-ciclabile rompendogli la clavicola ….. dopo neanche 3 mesi era di nuovo in giro ogni santo giorno come se nulla fosse !
Volere e’ potere !
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
E perche' non ha voluto non farsi centrare da un'auto e non rompersi la clavicola?
 
Reactions: orli and FraTM

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.128
1.550
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Buongiorno io ho comprato la mia prima bici che avevo quasi 74 anni ,adesso che ho passato i 76 faccio anche un po di enduro "massimo S1,di rado anche S2 e trovo il tutto molto salutare n.b. ho anche una protesi totale del ginocchio destro.
È assolutamente possibile!!!
Ne conosco.....
Non se hai comprato la bici da due anni...dai!
Magari ne hai presa una nuova....
Ecco con la protesi totale....se cadi son caxxi.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.692
5.033
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io non vedo l'ora di diventare vecchio per avere più tempo per andare in bici

A diventare vecchi non si guadagna nulla , goditi i tuoi 41 anni …
Ma infatti deve solo sostituire "vecchio" con "andare in pensione".

Il problema è che le due cose sono direttamente proporzionali...anzi anche un po' più di proporzionali..sempre di più
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
È assolutamente possibile!!!
Ne conosco.....
Non se hai comprato la bici da due anni...dai!
Magari ne hai presa una nuova....
Ecco con la protesi totale....se cadi son caxxi.
Ci vuole un buon para ginocchia ,alla spalla è peggio infatti la cosa mi preoccupa assai non so cosa metterci senza usare armature medioevali da enduro moto
 
Reactions: orli

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.961
3.577
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Mio nonno (grande sportivo di sci alpino e BDC) è andato regolarmente in bici fino ai 82/83 anni.. ma parlo di uscite da 60/70/90km.. non il giretto della valle.
Poi a causa del traffico e dei riflessi che non erano più quelli di quando era più giovane ha deciso di smettere!
 
Reactions: pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo