Finesettimana Sfortunato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
e' stato un finesettimana molto sfortunato a causa del tempo!
Sabato fisso cono un mio amico...mi preparo e fuori c'è il sole...arriva da me....stiamo per partire destinazione sterrato.....tempesta di vento pioggia e nevischio!!!! cavolo rimandiamo a domenica mattina....
domenica mattina partiamo.....il tempo è freddo pioviggina misto a nevischio ma andiamo avanti....a i piedi della salita non ci fermiamo e decidiamo di provarci....2 tornanti e raffiche di vento contrario da fare paura....impossibile continuare oltre non si va su!
risultato rientro anticipato dovuto anche a scrosci di pioggia e un freddo incredibile!!!
sarà la prossima volta!!!!!
Il tempo non ci fermerà!!!!!
però la mtb è bella anche per questo!
è questo lo spirito giusto no? ciao a tutti!!!!
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
e' stato un finesettimana molto sfortunato a causa del tempo!
Sabato fisso cono un mio amico...mi preparo e fuori c'è il sole...arriva da me....stiamo per partire destinazione sterrato.....tempesta di vento pioggia e nevischio!!!! cavolo rimandiamo a domenica mattina....
domenica mattina partiamo.....il tempo è freddo pioviggina misto a nevischio ma andiamo avanti....a i piedi della salita non ci fermiamo e decidiamo di provarci....2 tornanti e raffiche di vento contrario da fare paura....impossibile continuare oltre non si va su!
risultato rientro anticipato dovuto anche a scrosci di pioggia e un freddo incredibile!!!
sarà la prossima volta!!!!!
Il tempo non ci fermerà!!!!!
però la mtb è bella anche per questo!
è questo lo spirito giusto no? ciao a tutti!!!!

stessa identica tua situazione, niente neve e acqua ma temperatura di 0 c° solo che noi abbiamo continuato, ora sono in ufficio con la febbre, ma non me ne frega niente.... ieri è stata un uscita mitica!!!!
Quoto la tua affermazione, secondo me è questo lo spirito giusto... etciuuu!!!:celopiùg:
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
guarda lo spirito è quello in tutto...io la bici non ce l' ho ancora (fra poco spero), ma pratico con frequenza quel giuoco che si fa con la palla, in 5 vs 5 con spirito assolutamente antiagonistico, e le partite che ancora mi ricordo sono quelle più assurde tipo sotto la grandine a 2 gradi...fantastico.
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
infatti quello che rendeva veramente impossibile continuare non era ne il freddo ne la pioggia ne il nevischio ma delle raffiche di vento che ti imperdivano quasi di andare aventi in quelle condizioniera preticamente impossibile....magari facevi una curva e poi venivi praticamente bloccato....comunque andremo avanti sempre e comunque!
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
ho cominciato ad andare in mtb seriamente da agosto..quindi questo è il primo inverno che mi trovo ad affrontare sui pedali! Sono proprio curioso di vedere se riuscirò a combattere il freddo! Spero di si perchè se non vado in bici per anche 3 giorni vado in crisi di astinenza!!
Comunque è vero, il vento credo sia il peggior nemico del ciclista! L'altro giorno sono uscito e c'èra davvero parecchio vento che oltre a rendere più difficoltoso l'avanzamento anche in piano, amplificava il freddo di brutto
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
e' stato un finesettimana molto sfortunato a causa del tempo!
Sabato fisso cono un mio amico...mi preparo e fuori c'è il sole...arriva da me....stiamo per partire destinazione sterrato.....tempesta di vento pioggia e nevischio!!!! cavolo rimandiamo a domenica mattina....
domenica mattina partiamo.....il tempo è freddo pioviggina misto a nevischio ma andiamo avanti....a i piedi della salita non ci fermiamo e decidiamo di provarci....2 tornanti e raffiche di vento contrario da fare paura....impossibile continuare oltre non si va su!
risultato rientro anticipato dovuto anche a scrosci di pioggia e un freddo incredibile!!!
sarà la prossima volta!!!!!
Il tempo non ci fermerà!!!!!
però la mtb è bella anche per questo!
è questo lo spirito giusto no? ciao a tutti!!!!

anche per me è stato un week-end "sfortunato" in quanto niente uscita in mtb, ma il mio problema non erano certo le avverse condizioni meteo in quanto a Torino c' era un tempo splendido, bensì l' influenza !!!! sigh :-( :-( :-(
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
spero veramente che il prossimo vada meglio. potrò uscire solo domenica quindi....incrociamo le dita!
in fondo sono le ultime uscite con la mia fidata viner......non le posso sprecare!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Abito a Trieste

Domenica ho deciso di pedalicchiare con moglie e figlia. Arriviamo a Fossalon e iniziamo a pedalare sulla ciclabile in direzione Grado. La moglie pedalava sciolta, molto sciolta. Si andava avanti chiaccherando nel sole autunnale. Dopo 8,5 km arriviamo sulla spiaggia e ci dirigiamo sul bagnasciuga. Ammiriamo per 5 minuti le evoluzioni di alcuni kiters. Ripartiamo e la moglie dice "come si va bene oggi, non faccio quasi fatica, ma come si va bene oggi..." Io zitto.
All'11mo kilometro arriviamo ad un bar in centro. Aperitivo e caffe. Idilliaco. Ed io zitto. Ripartiamo per il rientro. La moglie "ma c'è un sacco di vento contro, che fatica..."

Ed io "GIA'!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo