• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fine per The Collective?

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non so se è già stato postato da qualcun'altro, ma quando l'ho saputo ci son rimasto troppo male.
è vero che quelli di The Collective si sono sciolti? la notizia sembra suffragata anche dal fatto che ancora non è uscito nessun dvd.
sapete darmi altre notizie? hanno altri progetti?
 

raw69

Biker marathonensis
Spero proprio di no...anche perchè ieri mi sono guardato Seasons e ho goduto come un riccio....e spero che anche quest'anno tirino fuori un' altro capolavoro!

putroppo no...come già scritto nel report del link che ho postato uscira un'altro film nel 2010...la crew the collective si è sciolta e hannpo fatto un nuovo gruppo chiamato ANTHILL FILMS..
vediamo un pò come sarà questa nuova compagnia...cmq dispiace anche a me che si sono sciolti

vedremo un pò come sarà il nuovo capolavoro di wittenburg

o-oo-oo-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Scusa ma mentre ti rispondevo non c'era ancora la tua risposta....comunque sono andato a vedere il sito di ANTHILL FILMS e c'è un filmato nella home page e non sembra male nemmeno quello....ma la parte di Peat in Season con i RATM è fantastica! :))))
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

perché la parte finale a whistler con two shoes dei cat empire?
comunque grazie a raw69 per la risposta. tochherà aspettare.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
perché la parte finale a whistler con two shoes dei cat empire?
comunque grazie a raw69 per la risposta. tochherà aspettare.
Anche quella parte è fantastica...i bikers sembrano che facciano parte di un'orchestra quando scendono. Anche se devo essere sincero...la parte centrale non mi fa impazzire qome le due sopra citate e come quella all'inizio di Peat.
 
T

teoDH

Ospite
ma non è tokio jah dei phontaine la parte finale nel bike park di whistler?
ho un pò di confusione non riesco a trovare tutte le canzono uff

No, è two shoes dei The Cat Empire... io ho l'intero album, ed è fiko tutto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo