• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fine nostalgica di una bici

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Cavolo se capita alla fine si è un agglomerato d'alluminio ma insieme ad esso hai vissuto sicuramente bellissime esperienze e ricordii conoscendo tanti bei posti e persone ...

io quest'estate ho dovuto dar via la mia bellissima westlake per arrivare alla somma che mi serviva per la Giant e nonostante 8000 km in tre anni son pochini giuro che quando ho dato le spalle a quel garage con dentro la mia vecchia piccola.. mi stava venendo da piangere.... tutt'ora la piccola è nel mio paese e ogni tanto usciamo ancora insieme ma ho appena saputo che il suo attuale padrone che da via per passare a qualcosa di più serio.... :(
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho ordinato una canyon torque es 9 che dovrebbe arrivare fra non molto, ma temo già il momento dell'ultima pedalata con la mia fida scott nitrus che mi ha accompagnato in epici giri negli ultimi tre anni. Ma forse più che per l'affetto che comunque esiste, per la paura che la nuova bike non riesca a ripetere le stesse ottime prestazioni che mi ha dato l'attuale! Ho letto ottimi test, ho sentito parlarne bene da chi la usa, pesa due kg in meno, monta ottimi componenti ma....non è mai come averla avuta sotto il cù per tre anni e conoscerla alla perfezione, sperèm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo