Fine luglio enduro free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, come lo scorso anno, anche quest'anno alla fine di luglio ho intenzione di farmi cinque-sei giorni di full immersion MTB.
Lo scorso anno non ho trovato nessuno con cui condividere il mio soggiorno a Riva del Garda ma mi sono comunque divertito come non mai.
Quest'anno vorrei trovare uno o due biker con cui condividere una settimana di pedalate e la meta può essere anche diversa da Riva se avete altro in mente. Quest'anno pensavo di tornare la perchè non so se riuscirò a trovare il tempo per organizzare il soggiorno e trovare e scegliere le tracce di una destinazione diversa.
A Riva lo scorso anno ho dormito in ostello a 17 euro e devo dire che sono stato benissimo mentre per i giri da fare, oltre alle tracce che ho già fatto, sono andato a scaricarmi i percorsi caricati da Marco Toniolo che penso siano una sicurezza in quanto a bellezza e divertimento in discesa.
MI RACCOMANDO, COME DICO SEMPRE, PRENDETE IL NUMERETTO E NON VI ACCALCATE!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo