Find - Rey, Peaty, McAskill e altri

Tuot

Biker cesareus
Meraviglioso.
Il solo trailer Mi ha già molto ispirato....

Cmq peat è almeno da tre lustri nell'elite dei discesisti..
Macaskill uno streeter immaginifico...
No way il più grandi di tutti. Il primo che ha oltrepassato con mtb le colonne di ercole...

che dire materale umano di prima scelta..

penso che lo comprerò.. originale...

biker ispirato
 
si ma dove e come si può avere????? a che prezzo??
<CENTER>
0007032.gif
</CENTER>
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gli autori di "Find" me ne hanno mandata gentilmente una copia che ho appena guardato.
Si tratta di un film della durata di 75 minuti che si occupa principalmente della scena britannica di mountain bike, quindi niente DH o azione simile, ma più all mountain. Bellissime le location in Scozia, grande vera protagonista del film, sia all'inizio con alcuni rider a me sconosciuti, sia alla fine con la triade Hans Rey, Steve Peat e Danny MacAskill. Proprio sull'isola di Skye (o nelle sue vicinanze), da dove viene Danny, girano i tre pro su trail che fanno battere forte il cuore ad ogni mountain biker.
Ci sono tanti retroscena, quindi interviste, forse il più bello è quello con i genitori di Danny, dove il padre descrive la fama acquistata da Danny grazie al suo video su youtube come "In some kind disturbing...".

Tanto inglese parlato e anche difficile da capire, tanti fotogrammi fuori fuoco e zoom nervosi (perchè non tolgono gli zoom dalle telecamere?!), ma sicuramente un bel film per i riders del Regno Unito, quasi uno spunto per il Belpaese.

Fra l'altro alcuni capitoli vengono filmati a Pila, Cervinia, Tenerife, Les Arcs e nei paesi baschi.

Ve lo consiglio se volete farvi una vacanza in Scozia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo